Novità auto

Volkswagen Beetle Denim


Avatar di Luca Cereda , il 24/11/15

5 anni fa - A Los Angeles, un'edizione limitata del Maggiolino

Solo cabrio, ne faranno 2.000. La Beetle Denim è l'auto da indossare se ce n'è una

Benvenuto nello Speciale SALONE DI LOS ANGELES 2015, composto da 15 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario SALONE DI LOS ANGELES 2015 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

PIACE ALLA GENTE CHE PIACE Ecco: avete presente quando si parla di auto “da indossare”? Se siete dei tipi casual, probabilmente non potrebbe esserci esempio migliore di questa Volkswagen Beetle Denim, realizzata esclusivamente in versione cabrio e tirata a soli 2.000 esemplari. Wolfsburg ce la propone ripescando un’idea del passato, il Maggiolino Jeans degli anni Settanta.

VEDI ANCHE



O VAI IN BIANCO, O VAI IN JEANS Due i “lavaggi”: Pure White e Stonewashed Blue, con capottina rivestita nella texture dei jeans. Il punto di forza, come in passato, è però negli interni, dove il rivestimento in tessuto dei sedili riprende la trama dei jeans. Lo stesso richiamo vale per cuciture e tasche della Volkswagen Beetle Denim, che all’interno si differenzia anche per le modanature blu e argento. Di serie ha quasi tutto, compreso lo schermo a 5’’ e la retrocamera. In questa edizione americana viaggia con il 1.8 a benzina da 170 cavalli. Arriverà anche in Europa?


Pubblicato da Luca Cereda, 24/11/2015
Gallery
salone di los angeles 2015
Logo MotorBox