Versione speciale

Smart Fortwo Cityflame


Avatar di Andrea  Rapelli , il 21/01/13

8 anni fa - Una Smart molto chic

Più trendy e colorata, la Smart Fortwo Cityflame aggredisce la città a colpi di giallo. Arriverà da noi ad aprile.

TENDENZE Secondo la Casa tedesca, con la Smart Fortwo Cityflame arriva finalmente una risposta alle pressanti richieste della clientela di personalizzazioni più spinte, stilisticamente parlando. Gli Smart-addicted, tuttavia, dovranno essere pronti a sborsare dai 15.180 euro in su, a seconda delle versioni e motorizzazioni.

VEDI ANCHE



VIRA SUL GIALLO Per i colori della Smart Fortwo Cityflame – disponibile sia in versione coupé sia cabrio – l'ispirazione arriva direttamente da una delle tinte più fresche del momento: il giallo, più precisamente il Flame Yellow, verniciatura perlata che ricopre tutti i body panel della carrozzeria. In contrasto ci sono i cerchi da 15” (pneumatici anteriori 175/55, posteriori 195/50) e la cellula Tridion, colorati in un più serioso nero.

PELLE QUA E LA' Aperta la porta, l'occhio è colpito dalla plancia ricoperta di pelle ecologica, così come i sedili, in mise giallo-nera. Non mancano cuciture a contrasto (in rigoroso Flame Yellow), volante sportivo in pelle a tre razze con bilancieri e tappetini griffati.


Pubblicato da Andrea Rapelli, 21/01/2013
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox