Prossimamente

Skoda Fabia 2015


Avatar di Marco Rocca , il 17/07/14

7 anni fa - Ecco il primo bozzetto della nuova Skoda Fabia 2015

Skoda mette in rete il primo bozzetto della nuova Skoda Fabia 2015. Più sportiva ed elegante nelle linee, riprende i tratti della concept Vision C. 

QUELLO CHE VERRA’ Ecco il primo bozzetto di quella che sarà la nuova Skoda Fabia 2015. La piccola del segmento B della Casa Ceca, oramai sulla scena da ben 7 anni, necessitava di un rinnovamento profondo per tenere il passo con la concorrenza e finalmente ci siamo. Per la nuova Fabia i designer si sono ispirati al prototipo Vision C, (presentato allo scorso Salone di Ginevra), per tracciare linee tese, dai tratti sportivi eppure eleganti, seguendo quello che ora è il nuovo corso stilistico Skoda.

VEDI ANCHE



NUOVE PROPORZIONI Con il nuovo design, fanno sapere nel comunicato, cambieranno anche le misure della nuova segmento B del gruppo Volkswagen. Più larga di 9 cm e ribassata di 3 cm, rispetto alla versione precedente, offrirà maggiore spazio agli occupanti, accolti da interni completamente ridisegnati che si caratterizzeranno per la versatilità e diverse opzioni di personalizzazione. Con tutta probabilità, potremo toccare con mano la nuova Skoda Fabia al Salone di Parigi in programma dal 4 al 19 ottobre. 


Pubblicato da Marco Rocca, 17/07/2014
Vedi anche
Logo MotorBox