Anteprima

Qoros: un nuovo modello a Ginevra


Avatar Redazionale , il 27/12/13

7 anni fa - Si tratterà probabilmente di una crossover

La 3 Sedan non resterà figlia unica in casa Qoros. Al Salone di Ginevra ci sarò un nuovo fiocco rosa sullo stand, dove sarà esposto il secondo modello di serie. Si tratterà probabilmente di una crossover

BRAVI, BIS Sarà nuovamente il Salone di Ginevra a tenere a battesimo una Qorors. Dopo la 3 Sedan, che ha debuttato nell’ultima edizione della kermesse elvetica, nel 2014 sarà la volta del secondo modello di serie dell’emergente Casa cinese. Della nuova arrivata però non si sa ancora molto e circolano giusto un paio di teaser che, a loro volta, dicono pochino.

VEDI ANCHE



QUALCHE INDIZIO Quello che mostra il frontale svela un’evoluzione stilistica a livello della griglia, anche se il family feeling con la 3 Sedan appare evidente. La vista posteriore sembra invece accreditare l’ipotesi che la nuova Qoros appartenga al mondo delle suv e delle crossover, vista soprattutto la notevole distanza tra i terminali di scarico e le luci. Quel che è certo è che i clienti che l’acquisteranno a partire dalla seconda metà del 2014 in Cina potranno godere dell’evoluto sistema d’infotainment QorosQloud, comandabile attraverso uno schermo sulla plancia da ben 8 pollici. La nuova Qoros sarà realizzata sulla base della piattaforma modulare della 3 Sedan, che ha permesso alla berlina di ottenere, prima tra le auto di produzione cinese, le ambite cinque stelle EuroNCAP.


Pubblicato da Paolo Sardi, 27/12/2013
Vedi anche
Logo MotorBox