Anteprima

Mercedes Classe S 2014: nuove immagini


Avatar Redazionale , il 06/05/13

8 anni fa - Dalla rete ancora nuovi dettagli patrizi

Ancora qualche immagine della Mercedes Classe S 2014 trovata in rete. Il debutto ufficiale è sempre più imminente

Benvenuto nello Speciale WOMEN'S WORLD CAR OF THE YEAR 2014, composto da 10 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario WOMEN'S WORLD CAR OF THE YEAR 2014 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

CONTINUANO A TRAPELARE Prima della presentazione ufficiale, che per noi italiani avverrà a Brescia la prossima settimana in concomitanza con la partenza della rievocazione della Mille Miglia storica, continuano a spuntare come funghi in rete, immagini anche non di qualità eccellente, ma che mostrano ogni volta qualche dettaglio in più della nuova Mercedes Classe S 2014. Questa è la volta di alcuni dettagli degli interni, in particolare delle poltrone, più che patrizie.

VEDI ANCHE



COME IN FIRST CLASS Le poltrone della nuova Mercedes Classe S 2014 sembrano ispirarsi a quelle dei posti più confortevoli ed eleganti delle migliori compagnie aeree. Dalle foto trovate in rete sembra proprio che i fortunati ospiti potranno rilassarsi con il miglior volo in First Class, con sedute che, oltre a distendersi quasi totalmente, possono anche praticare corroboranti massaggi alla schiena.

A BOCCA APERTA Si resta ancora stupiti dalla vista di tre quarti anteriore che mostra una fiancata movimentata da nervature, proprio come sulle recenti Classe A e CLA. Per il resto, nella Mercedes Classe S 2014 tengono banco la grande mascherina multilama, i fari a goccia e le ampie prese d'aria, la cui forma lascia però pensare al fatto che l'immagine riguardi una variante AMG. Ora non rimane che attendere ancora pochi giorni per scoprire anche il lato B e tutte le informazioni tecniche.


Pubblicato da Paolo Sardi, 06/05/2013
Gallery
Women's World Car of the Year 2014
Logo MotorBox