DS BUSINESS WEEK DS Automobiles lancia DS Business Week: una settimana in cui i clienti business potranno scoprire le offerte speciali a loro dedicate. Al rientro dalle vacanze estive il mercato B2B riparte di slancio, e DS non si fa trovare impreparata rispetto a un settore sempre vivace, che ormai ricopre il 15% del totale dei canali Privati e Società.

DS 3 CROSSBACK E DS 7 CROSSBACK Dal 16 settembre infatti, la Casa francese lancerà l'iniziativa Business Week, della durata di una settimana e dedicata solo ai clienti business. Ad essi saranno proposte DS 7 Crossback e DS 3 Crossback attraverso la formula Free2Move Lease, che include una serie di agevolazioni pensate proprio per chi utilizza l'auto regolarmente per lavoro. 

FREE2MOVE LEASE La speciale formula di leasing comprende infatti anche IPT, bollo, assicurazione Rca, antifurto con polizza incendio e furto, kasko, manutenzione ordinaria e straordinaria, assistenza stradale h24 e veicolo sostitutivo.

OPEN WEEKEND Alla fine di questa settimana ci sarà poi nei DS Store un Open Weekend, in programma per sabato 21 e domenica 22 settembre, dedicato a tutti coloro che vorranno provare liberamente le auto DS.


TAGS: ds ds 7 crossback ds 3 crossback ds business week