Listino prezzi Volvo V90 (MY 2016)

Volvo V90

È una vera Volvo, comoda, rilassante e piacevole compagna nei lunghi viaggi. Degna erede della prestigiosa tradizione di wagon svedesi.

MY 2016 A partire da 53.600 €
Scheda tecnica
Marca / ModelloVolvo V90
Prezzi a partire da: 53.600 €
Garanzia: 2 anni / km illimitati
Omologazione: Euro6d-Temp
Numero posti: 5
Bagagliaio (lt. min / max): 560 / 1526
Valutazione Media:
PRO

Comfort V90 uguale massimo relax di guida. O in caso di passeggeri, sonni tranquilli

Stile Slanciata ma anche robusta, prestigiosa ma anche audace. Una sportwagon in formato maxi

Bagagliaio Ampio, rifinito ed equipaggiato di pratici accessori per favorire le operazioni di carico

CONTRO

Climatizzatore Niente da eccepire sulla sua funzionalità, tuttavia il motorino risulta un po’ troppo rumoroso

Maneggevolezza Le sue grandi dimensioni la sfavoriscono nella guida cittadina, contesto dove la V90 è un po' impacciata

Quale versione scegliere

Se non siete di quelli che contano i cavalli uno a uno, per la Volvo V90 puntate al motore D4, spinge quanto basta e fa risparmiare parecchio rispetto al D5 in prezzo di acquisto e consumi. Momentum è l’allestimento che ha tutto quanto serve e anche di più, come i sedili in pelle e le luci LED.

Quale colore scegliere

Evitate il nero, per scontati parallelismi funebri. Colori eleganti come il grigio titanio ne sottolineano l’eleganza, ma l’azzurro acceso Blu Magia la rende più originale e chic.

Listino Volvo V90
Com'è la V90?

Stile pulito, semplice, elegante all’esterno e all’interno. La Volvo V90 è una wagon lunga come un incrociatore intergalattico che offre all’interno poltrone comode come quelle di casa, sia davanti sia dietro, e un giga bagagliaio largo e regolare grazie all’assale posteriore Integral Axle con balestra in materiale composito al posto delle molle. Il suo infotainment Sensus con lo schermo da 9” in verticale è uno dei più user friendly.

Come va la V90?

Morbida di assetto, comoda e rilassante come sono sempre state le wagon Volvo, la V90 tiene fede alla tradizione. Alla tradizione toglie, però, gran parte del rollio in curva che la rendono veloce, più leggera e più corta di quanto sia in realtà, anche su percorsi con curve e controcurve. Silenziosa, ma c’è chi fa meglio, offre motori duemila a gasolio performanti quanto basta.

Logo MotorBox