Listino prezzi Ssangyong Rexton (MY 2017)

Ssangyong Rexton

Suv coreano a sette posti, a trazione anteriore o integrale. Dentro la Ssangyong Rexton è spaziosa e ha un look classico. C'è solo il 2.1 litri a gasolio.

MY 2017 A partire da 37.400 €
Scheda tecnica
Marca / ModelloSsangyong Rexton
Prezzi a partire da: 37.400 €
Garanzia: 2 anni / km illimitati
Omologazione: Euro6
Numero posti: 5
Bagagliaio (lt. min / max): 820 / 1977
Valutazione Media:
PRO

Guida in fuoristrada In versione 4x4, con cambio automatico e ridotte, la Rexton affronta a testa alta i percorsi più difficili.

Motore Il diesel da 2,2 litri e 178 cavalli ha un buon tiro ed è ben insonorizzato, a vantaggio del comfort di marcia.

CONTRO

Finiture Non è un'auto di lusso e nemmeno vuole esserlo: materiali e montaggi sono funzionali, nulla più.

Cambio manuale L'innesto della retromarcia è poco protetto, azionando la leva di fretta e con poca attenzione si corre il rischio di imboccarlo per sbaglio.

Quale versione scegliere

In versione 4x4, con cambio automatico e ridotte, la Rexton è un fuoristrada coi fiocchi e anche su strada ha una guida più raffinata della versione manuale a due ruote motrici.

Quale colore scegliere

Il bianco è l'unico colore senza sovrapprezzo. Le altre tinte, comunque, sono tutte azzeccate.

Listino Ssangyong Rexton
Com'è la Rexton?

Molto alta e dalla posizione di guida panoramica, la Rexton è costruita in modo concreto, con componenti robuste, ma senza indulgere più di tanto nelle finiture. Ha 7 posti, con gli ultimi due a scomparsa, e un solido telaio a longheroni (di derivazione Mahindra) perfetto per il fuoristrada impegnativo. La versione 4x4, oltre ad avere un cambio automatico di origine Mercedes, ha anche sospensioni posteriori multilink più raffinate di quelle della versione con cambio manuale e trazione anteriore.

Come va la Rexton?

Il motore diesel di 2,2 litri e 178 cavalli ha un buon tiro e consente una mobilità più che decorosa su ogni superficie. Manca di allungo, va detto, il che rende consigliabile la Rexton in versione con cambio automatico che tende a mascherare questo inconveniente. L'assetto assorbe bene lo sconnesso e i percorsi offroad, ma su strada concede un po' troppo rollio in curva. E pure i sedili, poco profilati, non offrono molto sostegno laterale nelle curve.

Logo MotorBox