Listino prezzi Skoda Superb (MY 2019)

Skoda Superb

Berlina fra le più confortevoli nel suo segmento oggi in commercio. Sobria ma bella la linea, da riferimento i contenuti tecnici. Si guida che è un piacere.

MY 2019 A partire da 35.650 €
Scheda tecnica
Marca / ModelloSkoda Superb
Prezzi a partire da: 35.650 €
Garanzia: 2 anni / km illimitati
Omologazione: Euro6d-Temp
Numero posti: 5
Bagagliaio (lt. min / max): 625 / 1760
Valutazione Media:
PRO

Spazio L'abitabilità è uno dei valori aggiunti di questa berlina, che non teme il confronto con modelli di segmento superiore.

Comfort Passo lungo e sospensioni elettroniche regolabili. Si viaggia in business class.

 

CONTRO

Equipaggiamento di serie Alcune funzioni sono extra, e per la classe di vettura ce li saremmo aspettati già a bordo

Divanetto posteriore Due passeggeri viaggiano come da re, peccato che il terzo sia un po' sacrificato e debba litigare col tunnel centrale

 

Quale versione scegliere

Il consiglio è di non scendere sotto la soglia dei 150 cavalli. A questa richiesta rispondono sia il 2.0 TDI, sia il 1.4 TSI turbo benzina. Il cambio automatico DSG è vivamente consigliato per praticità e comfort si guida

Quale colore scegliere

Berlina ormai di rango nel segmento delle medio/grandi, si ottiene il massimo dell'eleganza, con il Nero Tulipano. Un colore alternativo? Il Bianco Luna le dona molto.

Listino Skoda Superb
Com'è la Superb?

La Superb ricalca esattamente la lunghezza della wagon (4,86 metri) e lo stile in generale. Abitacolo sobrio, ma al contempo signorile e tappezzato con cura teutonica. Quello che impressiona è lo spazio dedicato ai passeggeri anteriori ma, soprattutto, posteriori. Ottima la qualità dei rivestimenti, tutti ben assemblati e che offrono un colpo d'occhio importante. Tecnologia di ultima generazione per infotainment e sicurezza con numerosi ADAS di serie fin dall'allestimento base.

Come va la Superb?

La Superb a tre volumi si disimpegna alla grande su strada. L'ammiraglia Skoda coccola i suoi occupanti col massimo silenzio e un ottimo livello di filtro delle asperità stradali. Tutte le motorizzazioni, benzina e diesel offrono buone prestazioni e ridotti costi di esercizio. Il piacere di guida aumenta se si abbina al motore il cambio robotizzato a doppia frizione DSG, a 6 o 7 rapporti a seconda della versione.  

Logo MotorBox