Listino prezzi Renault Koleos (MY 2021)

Renault Koleos

Lungo 4,67 metri, il SUV di Renault offre un’ottima abitabilità e una qualità complessiva apprezzabile. Disponibile solo con cambio automatico, assicura flessibilità e buone prestazioni con tutte le motorizzazioni disponibili.

MY 2021 A partire da 35.450 €
Scheda tecnica
Marca / ModelloRenault Koleos
Prezzi a partire da: 35.450 €
Garanzia: 2 anni / km illimitati
Omologazione: Euro6d
Numero posti: 5
Bagagliaio (lt. min / max): 565 / 1706
Valutazione Media:
PRO

Comfort di bordo L’abitacolo offre tanto spazio per tutti i passeggeri. Poi, le sospensioni hanno una taratura che predilige l’assorbimento dei colpi e i motori sono poco rumorosi.

Finiture Rivestimenti robusti e pregiati oltre ad assemblaggi precisi offrono un ottimo livello di qualità in abitacolo.

CONTRO

Visibilità posteriore Dietro, la percezione degli ingombri è un po’ limitata. Meglio fare affidamento sui sensori di parcheggio e sulla telecamera.

Soglia di carico Il bagagliaio ha una capacità adeguata ma la soglia di accesso è molto alta da terra e costringe a faticare un po’ per caricare la macchina.

Quale versione scegliere

La 1.7 dCi Executive è un perfetto compromesso fra l’utilizzo “privato” e “Business”. Consumi contenuti e comfort sono un’ottima scusa per stare in auto senza pensieri. Ottima la dotazione di accessori di serie.

Quale colore scegliere

Elegante in Rosso Granato o Nero Ametista, più vivace in Blu Cobalto o Bianco Ametista. Veste bene tutti i colori, dipende dal vostro gusto.

Listino Renault Koleos
Com'è la Koleos?

Stile moderno e qualità percepita molto elevata vanno a braccetto sulla Renault Koleos, che offre tanto comfort a tutti i passeggeri. L’abitacolo è ampio e luminoso, i sedili sono comodi e, nel complesso, l’ospitalità è davvero buona. Il bagagliaio ha una capacità da 493 a 1.797 litri, nella media e sufficienti per caricare tutto quello che serve alla famiglia. Peccato solo che l’abitacolo non sia così personale, poiché replica quello di altri modelli della Casa. Si poteva fare qualcosa di più per il SUV più grande della Casa.   

Come va la Koleos?

Due motorizzazioni, 1.7 e 2.0 turbodiesel con 150 e 190 CV. La più piccola 2WD, la più grande 4WD. In entrambi i casi la Koleos offre una guida piacevole e sbilanciata verso il comfort. La millesette consuma poco e vi permette di macinare chilometri senza un pensiero. La duemila va bene per chi vuole un po’ più di prestazioni e usa l’auto anche in montagna. La trazione integrale è un valore aggiunto da non sottovalutare.

Logo MotorBox