Listino prezzi Mercedes-Benz GLC (MY 2019)

Mercedes-Benz GLC

Sport Utility lungo 4,67 metri con uno stile attuale, abitacolo ospitale e finiture di alto livello. Buona la capacità del bagagliaio e ampia la disponibilità di motorizzazioni.

MY 2019 A partire da 49.804 €
Scheda tecnica
Marca / ModelloMercedes-Benz GLC
Prezzi a partire da: 49.804 €
Omologazione: Euro6d-Temp
Numero posti: 5
Bagagliaio (lt. min / max): 550 / 1600
Valutazione Media:
PRO

Piacere di guida Nonostante dimensioni e massa, la GLC si guida con facilità grazie alla sua agilità fra le curve e alla fluidità di funzionamento dei motori e del cambio automatico.

Finiture L’abitacolo è molto ben rifinito grazie ai materiali pregiati e agli assemblaggi assai precisi. Un piccolo salotto in cui viaggiare.

CONTRO

Seduta centrale posteriore Il quinto passeggero, che si siede dietro al centro, deve fare i conti con il tunnel della trasmissione che ruba spazio ai piedi.

Accessori Buona, la dotazione di accessori dedicati alla sicurezza. Per il comfort, e se volete personalizzare un po’ la GLC, dovete rivolgervi al catalogo optional e il prezzo cresce notevolmente.

Quale versione scegliere

La 220d con 194 CV e 400 Nm è indicata per chi fa molta strada e non rinuncia alle prestazioni. L’allestimento Sport è il giusto compromesso fra prezzo e dotazioni. Con l’automatico a 9 rapporti e la trazione integrale, la GLC se la cava bene anche in fuoristrada.

Quale colore scegliere

Il nero il grigio o il blu scuro per andare sul classico. L’argento, il blu brillante o il bianco per una scelta più vivace.

Listino Mercedes-Benz GLC
Com'è la GLC?

La GLC è un modello che presenta uno stile moderno e piacevole grazie a scelte azzeccate come i fari full LED, i fianchi muscolosi e un generale equilibrio dei volumi. L’abitacolo, fin dalle versioni di accesso alla gamma, è rifinito in maniera impeccabile con rivestimenti robusti e assemblaggi precisi e offre spazio in abbondanza per quattro adulti, mentre il quinto è un po’ disturbato dal tunnel della trasmissione. Buona la capacità del bagagliaio che varia da 550 a 1.600 litri di capacità.  

Come va la GLC?

Con motori diesel e benzina da 163 a 510 CV c’è solo l’imbarazzo della scelta, ma la GLC è un SUV che si disimpegna bene con ogni tipo di motorizzazione. Il cambio automatico si sposa alla perfezione con la meccanica e la trazione integrale autorizza a qualche divagazione fuori dall’asfalto. Molto buono il comfort complessivo grazie all’insonorizzazione e alla taratura delle sospensioni che, però, assicurano anche una discreta agilità nonostante il baricentro alto e il peso non proprio contenuto dell’auto.

Logo MotorBox