Listino prezzi Lexus LC (MY 2017)

Lexus LC

Elegante e lussuosa coupé lunga 4,77 metri, la LC ha un motore ibrido con una potenza combinata di 359 CV. Abitacolo elegante e ospitale dove tutte le finiture e i rivestimenti paiono impeccabili.

MY 2017 A partire da 112.000 €
Scheda tecnica
Marca / ModelloLexus LC
Prezzi a partire da: 112.000 €
Omologazione: Euro6
Numero posti: 4
Bagagliaio (lt. min / max): 172
Valutazione Media:
PRO

Finiture Non una virgola fuori posto, ambiente raffinato, materiali e finiture di prima classe. Insomma, quello che vorresti da una GT che costa oltre 100mila euro.

Dotazione di serie C’è tutto di serie, tanto è vero che potete scegliere il colore e nulla più.

CONTRO

Abitabilità posteriore Di fatto è una 2+2, ma in realtà dietro non ci sta nessuno. Anche i bambini non trovano spazio per appoggiare i piedi sul pavimento.

Bagagliaio Ospita l’indispensabile per un weekend in due ma nulla di più. Non che ci si aspettasse il baule di una wagon, ma alcune concorrenti offrono maggiore versatilità.

Quale versione scegliere

Volete una GT dallo stile intrigante, lussuosa e super confortevole? La Lexus LC è l’auto che fa per voi. Dovete solo scegliere l’allestimento ma il consiglio è di orientarsi sulla Sport+, che la caratterizza di più a livello estetico e tecnico (c’è anche il tetto in fibra di carbonio), a patto di pagarla un po’ di più.

Quale colore scegliere

Una coupé talmente elegante da abbinarsi bene a ogni colore della gamma. Se la preferite seriosa non potrete che andare sui toni scuri come il nero, il blu o il grigio. Se vi piace azzardare un po’ ci sono il rosso e il bianco.

Listino Lexus LC
Com'è la LC?

La due porte giapponese ha uno stile sinuoso e futuribile. L’abitacolo è moderno e ricco, con una plancia definita dagli schermi digitali per cruscotto e infotainment. I pellami dei rivestimenti sono di prima qualità e i sedili coccolano guidatore e passeggero grazie alle funzioni di climatizzazione e massaggio. Dietro ci sono due piccoli sedili di emergenza o per ospitare bambini, ma nulla più. Una granturismo 2+2 per palati fini.  

Come va la LC?

Il motore V6 3.5 benzina con 299 CV è abbinato a una unità elettrica da 180 CV, cambio automatico a 10 rapporti, con le batterie agli ioni di litio sistemate dietro i due strapuntini posteriori. La LC non è una vera a propria sportiva, ma una veloce e confortevole GT molto tecnologica. Il comfort a bordo è elevato e l’abbinamento telaio/sospensioni/sterzo offre un ottimo feedback, che enfatizza il piacere di guida.   

Logo MotorBox