Listino prezzi Fiat Fullback (MY 2016)

Fiat Fullback

Basato sul Mitsubishi L200, il Fiat Fullback è disponibile sia con cabina singola, sia con 4 porte. Ridotta la scelta per le motorizzazioni: diesel da 150 o 180 cv.

MY 2016 A partire da 31.782 €
Scheda tecnica
Marca / ModelloFiat Fullback
Prezzi a partire da: 31.782 €
Garanzia: 2 anni/km illimitati
Omologazione: Euro6
Numero posti: 4
Bagagliaio (lt. min / max): 0
Valutazione Media:
PRO

Guida fuoristrada Grazie all'altezza da terra e a un 4x4 coi fiocchi, il Fullback sfida gli specialisti dell'off-road

Capacità di traino Il vano di carico sopporta oltre una tonnellata di peso, mentre la massa rimorchiabile supera i 30 quintali

Allestimento cabina Accessori quali clima bi-zona, display multi-information da 7”, telecamera posteriore e cruise control. Come su un Suv

CONTRO

Motore Ruvido ma si sa, contenere al massimo la rumorosità non è la prima preoccupazione dei mezzi da lavoro

Maneggevolezza Manovrare il Fullback in spazi stretti è uno sport per veri intenditori

Quale versione scegliere

Per la massima capacità di carico conviene puntare sulla versione a cabina singola (che ha comunque 4 posti): la versione a cabina doppia, dotata di quattro porte, è invece più versatile.

Quale colore scegliere

Data la destinazione professionale, la scelta del colore dipende dal tipo di impiego: bianco, nero o grigio per il trasporto, blu o rosso metallizzati se pensate di usarlo anche come veicolo promozionale.

Listino Fiat Fullback
Com'è la Fullback?

Alto e ingombrante, ha però un abitacolo comodo e spazioso. Finiture e allestimenti puntano sull'essenzialità, non certo sul lusso. Il Fullback altro non è che un Mitsubishi L200 sottoposto a un trattamento speciale che interessa sia il design, sia il lato tecnico. Il timbro Fiat si esprime quindi sia a livello estetico, con modifiche al look esterno e all’abitacolo, sia sul piano dell’equipaggiamento tecnologico, abbastanza completo. 

Come va la Fullback?

Fatto l'occhio alle dimensioni, il Fullback si guida bene. Motore e cambio manuale hanno però una certa ruvidità tipica dei mezzi da lavoro. La versione con cambio automatico migliora le cose. Eccellente il comportamento in fuoristrada. Trascurando la versione a trazione posteriore (comunque in gamma), il sistema 4x4 con differenziale centrale Torsen conta quattro step di intervento (comprese le marce ridotte) e – grazie anche all’altezza da terra di 205 mm, un angolo di rampa di 30° e un angolo di uscita di 22° - neutralizza praticamente qualsiasi ostacolo. Buche, guadi, pendenze, fondi sconnessi.

Logo MotorBox