Listino prezzi BMW Z4 (MY 2019)

BMW Z4

Una spider vivace e divertente, tornata alla capote in tela per questa sua terza generazione. Motori turbo/benzina accoppiati alla trazione posteriore e finiture all’altezza del blasone BMW.

MY 2019 A partire da 43.800 €
Scheda tecnica
Marca / ModelloBMW Z4
Prezzi a partire da: 43.800 €
Garanzia: 2 anni/km illimitati
Omologazione: Euro6d
Numero posti: 2
Bagagliaio (lt. min / max): 281
Valutazione Media:
PRO

Comfort Nonostante l’estrazione sportiva, la Z4 è anche sorprendentemente comoda. La capote sollevata isola bene dal rumore.

Piacere di guida equilibrato e in linea con le aspettative di un’auto del genere. Ti diverti al volante sulle strade ricche di curve come sul lungomare modaiolo.   

CONTRO

Visibilità posteriore Sacrificata dal lunotto piccolo e dalla capote sollevata, che riducono sensibilmente la percezione degli ingombri. Meglio affidarsi ai sensori di parcheggio o alla telecamera.

Cruscotto digitale poco visibile soprattutto con il tetto aperto e i riflessi del sole.

Quale versione scegliere

Senza rinunciare troppo al piacere di guida offerto dal sei-in-linea turbo del tremila, anche con il quattro cilindri 2.0 da 258 CV la Z4 si guida con grande piacere. Sa essere affilata e confortevole al tempo stesso grazie alla ottima interazione fra motore, cambio automatico e trazione posteriore.

Quale colore scegliere

Non indugiate sui colori scuri perché se vi piacciono le spider è meglio valorizzarle con tinte “fresche” e vivaci come il Misano Blue o il San Francisco Red, abbinate a interni chiari.

Listino BMW Z4
Com'è la Z4?

La due posti secchi a cielo aperto di BMW mostra un fascino inalterato anche con questa veste moderna e sportiva. Il cofano lunghissimo e la cabina arretrata ne definiscono lo stile sportivo e raffinato. L’abitacolo è comodo per guidatore e passeggero, che godono di finiture sempre all’altezza. Tanta la tecnologia a bordo con sistema infotainment da 10,25” e sistemi di sicurezza all’avanguardia.     

Come va la Z4?

Tutte le motorizzazioni si adattano sia a una guida più brillante sia più rilassata. Già con il 2,0 litri nelle varie configurazioni di potenza il piacere è assicurato. Per chi vuole di più, il sei cilindri 3.0 litri da 340 CV offre prestazioni sportive molto appaganti.   

Logo MotorBox