Autore:
Emanuele Colombo

SUPER BATTERIA Tutti conosciamo le power bank: batterie ricaricabili da tenere in borsa per ricaricare lo smartphone, la fotocamera o altri piccoli gadget elettronici in caso di necessità. Ora l'americana Mophie lancia la Mophie Powerstation USB-C XXL, che è abbastanza potente da alimentare un pc portatile (laptop).

12 ORE EXTRA La Mophie Powerstation USB-C XXL è rivestita in elegante tessuto e contiene un accumulatore da 19.500 mAh, capace di dare ai portatili circa 12 ore di carica extra. Si collega tramite una presa USB tipo C, quella double face, oppure con una USB tradizionale.

QUANTO COSTA Ciò implica che, la Mophie possa ricaricare senza problemi anche i soliti gadget più piccoli, ma nel caso dei prodotti Apple sia compatibile solo con i MacBook modello 2015 o successivi e con i MacBook Pro dal 2016 in poi. La Powerstation USB-C XXL sarà presto in vendita sull'Apple Store e sul sito ufficiale di Mophie al prezzo di 149,95 euro.  


TAGS: power bank pc laptop accessori pc pc portatile mophie powerstation usb-c xxl batteria di scorta batteria da viaggio