Finalmente arrivano le Porsche su Asphalt 8: Airborne, android, apple, game
Racing Game

Finalmente arrivano le Porsche su Asphalt 8: Airborne


Avatar di Simone  Dellisanti , il 27/06/17

5 anni fa - Per la prima volta, i fan di Asphalt 8 Airbone potranno mettersi al volante di una Porsche

I gamer potranno guidare la Porsche 959, la 718 Boxster S, la Cayman GT4, la 911 GT3 RS e tante altre

FINALMENTE LE PORSCHE Asphalt 8: Airborne, il gioco di corse arcade per smartphone e tablet si aggiorna e finalmente permette ai giocatori di Apple e Android di mettersi al volante di alcuni prestigiosi modelli di Porsche. I gamer potranno guidare la Porsche 959, la 718 Boxster S, la Cayman GT4, la 911 GT3 RS e persino la Porsche 918 Spyder con il Weissach Package.

GIA' PRONTO A CORRERE Per l’occasione, Asphalt 8: Airborne ospiterà sfide ed eventi dedicati a Porsche, consentendo ai giocatori di ottenere svariate ricompense. L’aggiornamento che introduce le vetture di Stuttgart è già disponibile su Android e Apple.

VEDI ANCHE



CONTINUI AGGORNAMENTISiamo lieti di poter offrire ai nostri giocatori la possibilità di battere nuovi record alla guida di queste eccezionali automobili” ha commentato Baudouin Corman, Senior Vice President Sales & Marketing di Gameloft. “Da 13 anni lavoriamo su Asphalt con la stessa passione del primo giorno e siamo determinati a realizzare il miglior gioco di corse di sempre.”


Pubblicato da Simone Dellisanti, 27/06/2017
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox