Finalmente arrivano le Porsche su Asphalt 8: Airborne, android, apple, game
Racing Game

Finalmente arrivano le Porsche su Asphalt 8: Airborne


Avatar di Simone  Dellisanti , il 27/06/17

4 anni fa - Per la prima volta, i fan di Asphalt 8 Airbone potranno mettersi al volante di una Porsche

I gamer potranno guidare la Porsche 959, la 718 Boxster S, la Cayman GT4, la 911 GT3 RS e tante altre

FINALMENTE LE PORSCHE Asphalt 8: Airborne, il gioco di corse arcade per smartphone e tablet si aggiorna e finalmente permette ai giocatori di Apple e Android di mettersi al volante di alcuni prestigiosi modelli di Porsche. I gamer potranno guidare la Porsche 959, la 718 Boxster S, la Cayman GT4, la 911 GT3 RS e persino la Porsche 918 Spyder con il Weissach Package.

VEDI ANCHE



GIA' PRONTO A CORRERE Per l’occasione, Asphalt 8: Airborne ospiterà sfide ed eventi dedicati a Porsche, consentendo ai giocatori di ottenere svariate ricompense. L’aggiornamento che introduce le vetture di Stuttgart è già disponibile su Android e Apple.

CONTINUI AGGORNAMENTISiamo lieti di poter offrire ai nostri giocatori la possibilità di battere nuovi record alla guida di queste eccezionali automobili” ha commentato Baudouin Corman, Senior Vice President Sales & Marketing di Gameloft. “Da 13 anni lavoriamo su Asphalt con la stessa passione del primo giorno e siamo determinati a realizzare il miglior gioco di corse di sempre.”


Pubblicato da Simone Dellisanti, 27/06/2017
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox