Autore:
Marco Congiu

GRAVE INCIDENTE Nicky Hayden, campione del mondo 2006 di MotoGP, è stato investito da una Peugeot 206 CC mentre in bicicletta stava percorrendo il trato che collega Riccione a Tavoletto. Il pilota Honda, che si trovava in romagna dopo la gara di Imola della SBK dello scorso week-end, era con un gruppo di amici quando, attorno alle 14.00, è stato investito dalla Peugeot nera. 

DIVERSI TRAUMI Le condizioni di Nicky Hayden sono gravi. Nell'incidente il pilota Honda ha subito diverse fratture alla testa e al torace. Immediatamente soccorso, è stato stabilizzato sul posto prima di essere trasportato in codice rosso presso l'odspedale Infermi di Rimini, dov'è ricoverato al momento in prognosi riservata.

SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI Seguiremo la vicenda dell'incidente di Hayden con la massima attenzione. L'ex Honda HRC era di recente entrato nella Hall of Fame del motomondiale, mentre lo scorso fine settimana al GP di San Marino di SBK avera fatto registrare un ritiro ed un dodicesimo posto.


TAGS: nicky hayden incidente nicky hayden nicky hayden bici incidente bici nicky hayden nicky hayden sbk nicky hayden motogp