Novità e prove su strada moto BMW | Pagina 47

BMW: News e prove
Anteprima:
- Anche naked la bicilindrica BMW

Avatar Redazionale, il 04/11/08
Concept Bike:

Spazio alla fantasia in casa BMW, la Lo Rider è una interessante interpretazione della cruiser del futuro. Essenziale fino all'eccesso la Lo Rider è un foglio bianco che il proprietario può disegnare come vuole.

-
Tecnica:

Da tempo si sente parlare del ritorno di BMW nel settore degli scooter. Ora, in rete circolano le immagini di un motore che sembra fatto apposta per il nuovo mezzo a ruote basse col simbolo dell'elica

-
Anteprima:

La Casa dell'elica mette mano alle sue quattro cilindri. Crescono cilindrata, potenza e coppia, ma si aggiorna anche la ciclistica.

-
Anteprima

La globetrotter bavarese si rinnova grazie un motore 1.300 più potente e più vigoroso ai regimi medio-bassi. La linea resta quella rigorosa e geometrica di sempre mentre aotto la pelle si segnalano migliorie al telaio, alla trasmissione e agli equipaggiamenti.

-
TV
-
Anteprima:

Una motard derivata dalla piccola GS? E perché no? L'idea questa volta non è di BMW ma di un preparatore che ha già realizzato una piccola Megamoto.

-
Anteprima:

Arrivano dal web le prime immagini verosimili della nuova naked media made in Monaco che dovrebbe debuttare ai saloni autunnali. Dato per scontato il motore bicilindrico 800, le interpretazioni sono almeno due. Quale sarà quella vera?

-
Prova

In sella alla Enduro più rivoluzionaria degli ultimi tempi. La G 450 X rompe schemi che nella categoria parevano ormai consolidati. Ottimo motore, eccellente la trazione migliorabili forcella e cambio. Per chi vuole distinguersi, anche nel fango.

-
TV
-
Prova

Poche moto discendono da un mezzo racing come la nuova HP2 Sport, un "oggettino" raffinatissimo e per pochi fortunati, pensato per la guida sportiva su strada e in circuito

-
TV
-
Anteprima:

La Casa di Monaco svela le prime immagini della moto con cui sfiderà le Case giapponesi nel Mondiale Superbike 2009, prima, e sulle strade, poi. Lo schema meccanico è a quattro cilindri in linea e nella componentistica c'è molto made in Italy.

-
TV
-
Test Drive

L'ultima evoluzione del panzer tedesco a due ruote è cresciuta ancora. Ora ha più cavalli, più tecnologia, più fascino di sempre e, un po' a sorpresa, va anche a ruba

-