Novità e prove su strada moto BMW | Pagina 42
Con la BMW G 650 GS quelli dell'Elica rispolverano la formula della monocilindrica tuttofare e fanno nuovamente centro. Oltre alla versatilità piace il prezzo basso mentre deludono un po' alcune finiture.
Tutto pronto per la BMW Motorrad GS Academy, corso di Off road che si tiene a Castelfalfi . I corsi iniziano a maggio, ma i posti sono limitati.
Anche BMW si lascia conquistare dal fascino della serie limitata e realizza una versione speciale della S 1000 RR per celebrare il trionfo nella FIM CUP Superstock.
In sella alle due nuove maxi touring di Casa BMW. Più sportiva la K 1600 GT offre prestazioni super e una morbidezza di erogazione invidiabile. La GTL è la moto per il coast to coast. Per entrambe un carico di tecnologia incredibile e un motore dal carattere unico.
La BMW K 1600 GTL è la limousine delle due ruote, erede (ma alla lontana) della K 1200 LT, offre un gran lusso e una guida precisa e veloce. Perfetta per viaggiare senza fermarsi mai.
Grande motore e guida sorprendente anche sul misto così la K 1600 Gt conquista il viaggiatore sportivo.
Abbiamo passato una sera a cena con Hendrik von Kuenheim, direttore generale di BMW Motorrad, che ci ha svelato interessanti novità sulla nuova gamma scooter BMW.
Cerca il 19 ed il 20 febbraio i concessionari Bmw Motorrad aperti in tutta Italia.
La GS monocilindrica torna con un nuovo look, un nuovo nome (G 650 GS) e un obbiettivo: essere la BMW più economica di sempre. Ci riesce con un prezzo di 6.950 € chiavi in mano, offrendo la stessa facilità di guida e la stessa consistenza di sempre.
Presentato a Monza il team BMW Motorrad Italia SBK. Trattamento da ufficiali e grandi motivazioni per Badovini e Toseland. A Lorenzo Zanetti il compito di difendere al meglio il titolo Stock.
Una clip emozionale ripercorre la cavalcata trionfale di Badovini nel Mondiale SuperStock 2010 e lancia l'avventura di Bmw Motorrad Italia nel Mondiale 2011.
Debutta a Portimao il Team BMW Italia che correrà il campionato SBK 2011 con Badovini e Toseland. Lorenzo Zanetti tenterà di tenere il mondiale Stock in Italia.
Haslam e Corser in galleria del vento per migliorare l'aerodinamica in ogni fase della guida.