Novità e prove su strada moto Suzuki | Pagina 33
Il mercato indiano è sempre alla ricerca di mezzi pratici ed economici e il huovo Suzuki Swish 125 ha le doti giuste per farsi apprezzare. Difficile, però, che arrivi anche in Europa.
All'Eicma non c'era ma la Suzuki Inazuma 250 che debutta in questi giorni al Motorcycle Live di Birmingham arriverà anche in Italia, nel corso del 2012. Gli assi nella sua manica saranno facilità di guida e bassi costi di gestione.
Regina dello stand la GSX-R 1000 che nel model year 2012 riceve diversi aggiornamenti
Due nuovi accessori verranno offerti in omaggio a tutti i clienti che acquisteranno una Suzuki GSR750 entro la fine dell’anno
Lo avevamo lasciato al salone di Tokyo 2009, ma nel frattempo il Suzuki Burgman Fuel Cell ha fatto strada. Suzuki lo porterà al prossimo salone di Francoforte: ci saranno novità in arrivo?
Cambia “la pelle”, ma cambia anche nella sostanza la nuova Suzuki V-Strom 650, che si conferma moto versatile, capace di soddisfare il turista come lo smanettone. Un ottimo bicilindrico inserito in una ciclistica a punto la rendono una delle migliori tra le crossover di media cilindrata.
Presentata ufficialmente la Suzuki V-Strom 650 2012, conferma i dati che avevamo anticipato e apre le porte ai segreti della sua evoluzione tecnica. Più leggera e con un motore completamente aggiornato conferma l'ottima ciclistica.
La versione 2011 della Suzuki GSX-R 750 si presenta con una lunga serie di innovazioni. Riprendendo molte delle novità apparse sulla sorella da 600 cc, si propone come alternativa radicale nel campo delle moto sportive destinate all'utilizzo pistaiolo.
Al Mugello per provare i modelli Suzuki 2011 equipaggiati con pneumatici Dunlop.
La Suzuki GSR 750 arriva per ultima nel mercato delle naked over 600 ma punta a scalare le classifiche con un motore prestante e un prezzo di 8.190 euro alineato alla concorrenza. Più avanti arriverà anche una versione con Abs.
Per tutto il mese di Aprile TAN ZERO e TAEG massimo 8,94% per il Suzuki Burgman 400
La nuova sportiva di Hamamatsu raccontata in un video emozionale.
Ecco le prime foto in alta definizione della Suzuki MotoGP, ultima del circus a mostrare la sua livrea definitiva. Sponsor storico, un solo pilota al via: quale futuro per il prossimo anno?