Novità e prove su strada moto Aprilia | Pagina 22

Aprilia: News e prove
Anteprima:
- Il piccolo Scarabeo è andato dal visagista

Avatar Redazionale, il 26/02/07
Prova

Nuovo motore e ancora più cavalli per la naked più sportiva sul mercato. La Tuono non cambia la faccia ma cambia il cuore e adesso è ancora di più la naked dei record, ma è anche molto più godibile.

-
Prova

Ruote a raggi, freni racing, carbonio e un allestimento più ricco fanno della Factory la Pegaso più aggressiva sul mercato. Guida più attiva e motore Euro 3 costano 7.190 €

-
news

Un po' meno cilindrata stessa bella guida di sempre. Dopo lo Scarabeo anche L'Atlantic monta il motore "ridotto" che consente di allargare il bacino di utenza.

-
news

Anche la monocilindrica di Casa Aprilia conquista l'appellativo Factory, sinonimo di massima sportività. Una Pegaso più aggressiva che mai.

-
Anteprima:

Niente più foto cammuffate o prese di sfuggita. Il salone di Milano toglie definitivamente il velo ad una moto molto attesa. Motore V2 di 90°, tanta tecnologia e ciclistica raffinata, la Shiver sfida le naked jap senza complessi, anzi.

-
Anteprima:

Con la Mana Aprilia lancia la prima moto automatica sul mercato. Estetica azzeccata e ottime prestazioni le sue carte vincenti. È anche pratica, ha il vano portacasco.

-
Anteprima:

Solo il motore, per ora, ma se le premesse sono queste la nuova Aprilia che arriverà nel 2008 promette davvero bene. V4 di 65° farcito di tecnologia per sfidare le jap superbike sul loro terreno, quello della potenza pura e della tecnologia.

-
Anteprima:

Nuovo arrivo in casa Aprilia, lo Scarabeo 250ie completa la famiglia degli Scarabeo "grandi", perde un disco e cala di cilindrata ma abitabilità e tecnica sono da cilindrata superiore.

-
Anteprima:

Prima foto ufficiale per la nuova nuda di media cilindrata che vedremo a milano e che riempirà il vuoto nella gamma della Casa di Noale. Una foto, volutamente sfuocata, di una moto camuffata ma da cui si capiscono già parecchie cosette interessanti.

-
Prova

Tiratura limitata, sospensioni super e prestazioni da superbike per la nuda più sportiva sul mercato. Aprilia rispolvera la dicitura Factory anche per la sua nuda e la Tuono diventa davvero esagerata. L'abbiamo provata su un percorso molto molto particolare.

-
Anteprima:

Tiratura limitata, sospensioni super e prestazioni da superbike per la nuda più sportiva sul mercato. Aprilia rispolvera la dicitura Factory anche per la sua nuda e la Tuono diventa davvero esagerata.

-
news

Con un colpo di mercato degno dell'Inter di Moratti, la Casa di Noale ingaggia l'estroso designer argentino, padre della Ducati Monster e della Cagiva Raptor. Il suo talento darà ulteriore impulso alla ripresa dell'Aprilia, che promette fuochi d'artificio già per il 2007.

-
news

Lasciare o raddoppiare? A Noale non hanno dubbi e buttano sul mercato una seconda variante dell'insettone a ruote alte, con un taglio più cittadino e con una guida più che mai facile e divertente. Disponibile in due cilindrate allo stesso prezzo.

-
news

Nuovo arrivo nella famiglia degli insetti Aprilia, il 400 è il gemello diverso del 500 light. Motore più piccol, prestazioni quasi uguali ma costi di gestione ridotti. Si guida anche a 18 anni con la patente A2

-