Novità e prove su strada moto Aprilia | Pagina 21

Aprilia: News e prove
News
- La voglia di avventura in casa Aprilia contagia anche la monocilindrica Pegaso 650 ...

Avatar Redazionale , il 12/05/03
Prova su strada

Dopo BMW, anche Aprilia sposa la causa dell'avventura a tutti i costi. La Caponord si alza, si allarga, si incattivisce e diventa Rally-Raid per essere ancor di più una moto a 360°. Nuove sospensioni, nuovi freni, stesso motore bicilindrico. Più alta e praticamente inarrestabile richiede esperienza per affrontare il fuoristrada ...

-
Prova su strada

Metti un Colin sulla carenatura e un po' di birra nel motore. Ecco gli ingredienti della RSV Mille R Edwards, l'ultima evoluzione della bicilindrica di Noale. Non solo estetica ma anche tecnica, con un motore rivisto e più potente. Serie speciale, non limitata, dedicata agli smanettoni dal polso molto snodato. ...

-
Prova su strada

Il suo obiettivo è ben preciso: stare davanti a tutti, in pista e su strada. Ecco a voi la Tuono Racing, declinazione pistaiola della street fighter Aprilia. Nasce da una costola della RSV Mille R 2003 da cui eredita ciclistica, motore e pinze radiali. Una supersportiva con il manubrio alto, ...

-
news

Dopo essere diventato Gran Turismo, lo Scarabeo diventa mondiale. Lo stilista Alviero Martini si è divertito a cucire vestiti cartografici non solo per le sue modelle, ma anche per sella e valigie di uno degli scooter più eleganti e chic sul mercato.

-
news

Dopo BMW, anche Aprilia sposa la causa dell'avventura a tutti i costi. La Caponord si alza, si allarga, si incattivisce e diventa Rally. Nuove sospensioni, nuovi freni, stesso formidabile motore.

-
Prova su strada

La moto automatica è sempre più vicina. E questo super Scarabeo ne è la prova lampante. Abitabile, superconfortevole, comodo come una vera GT, offre una guida motociclistica a tutti gli effetti. Mancano solo il cambio e il serbatoio in mezzo alle gambe. Dimensioni generose per viaggiare a tutto comfort. Nel ...

-
Prova su strada

Generoso nelle dimensioni (il 200 anche nelle prestazioni), piccolo nei prezzi. Un prodotto ben fatto che si guida molto bene. Quanto a prestazioni il 200 sfida a viso aperto anche i "grossi" 250.

-
Prova

Turismo "totale" per una moto senza limiti. La Casa di Noale propone la sua interpretazione della maxi enduro, fatta di un motore sportivo e di una ciclistica molto efficace. Prestazioni elevate, comfort d'alto livello e un piacere di guida ai massimi livelli per vivere la moto a 360 gradi.

-
Prova su strada

Aggiornamenti tecnici importanti per la supersportiva di punta di Casa Aprilia. La RSV-R cambia nella sostanza e, se possibile, migliora ulteriormente le sue indiscusse doti ciclistiche. E' la prima del 2003 a scendere in pista con le pinze radiali. Una pregiata superbike, insuperabile nel rapporto qualità prezzo.

-
news

Si allarga verso il basso la famiglia Atlantic. Al poderoso 500 si affiancano le versioni 125 e 200. Motori evoluti, grande comfort e guidabilita´. Per vivere la citta´ in modo elegante.

-
news

I motori big fanno la loro comparsa anche sulle ruote alte. Aprilia fa lievitare lo Scarabeo fino a 500 cc. Tanta protezione, comfort da business class e prestazioni interessanti per un mezzo che vuole insidiare le moto turistiche di media cilindrata.

-
news

Rinnovata nel vestito e nella tecnica la sportiva di Noale si appresta a trascorrere un 2003 da protagonista assoluta. Per la R arrivano le pinze radiali.

-
Prova su strada

Promessa mantenuta. Dopo la "R" ecco la Fighter, versione "umana" della Nuda Aprilia. Meno materali pregiati, meno Euro da spendere. Ma il carattere focoso è rimasto invariato e la Tuono non ha perso il vizio di bastonare i manubri bassi. E' una delle novità di Monaco, l'abbiamo già provata.

-
news

I motori big fanno la loro comparsa anche sulle ruote alte. La prima a rompere gli indugi è l'Aprilia che fa lievitare lo Scarabeo fino a 500 cc. Ecco la prima foto ufficiale.

-
Logo MotorBox