Competizioni fuoristrada

Yamaha Enduro Challenge e MX Challenge, al via la stagione 2017


Avatar di Andrea  Rapelli , il 20/02/17

4 anni fa - Ricchi premi per i vincitori degli Yamaha Enduro Challenge e MX Challenge 2017

Ricchi premi per i vincitori degli Yamaha Enduro Challenge e MX Challenge 2017

YAMAHA BLU CRU Appassionati di enduro e motocross, tendete bene le orecche: i trofei Yamaha Enduro Challenge, MX Challenge e MX Junior 125 2017 sono ai blocchi di partenza. Di che si tratta? Sono speciali campionati dedicati alla bLU cRU, cioè a quei ragazzi che tengono alti i colori Yamaha (blu, nell'offroad) nelle competizioni nazionali FMI.

VEDI ANCHE



ENDURO E MX Una volta registrati ad uno dei Challenge - riservati a piloti non professionisti possessori di Yamaha WR e YZ di qualsiasi anno, che possono iscriversi direttamente sui campi di gara - i partecipanti gareggeranno nel proprio campionato italiano di riferimento. Al termine di ogni gara, verrà redatta la classifica Yamaha Challenge di giornata.

RICCHI PREMI I primi tre piloti classificati saranno premiati sul palco Yamaha e riceveranno una targa speciale in premio. Agli altri verrà comunque data visibilità sui canali di comunicazione ufficiali della Casa. E potranno riscattarsi a fine stagione, quando si terrà la finale degli Yamaha Challenge: ai vincitori, ricchi premi messi in palio da Yamaha.


Pubblicato da Andrea Rapelli, 20/02/2017
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox