News

Yamaha e MOMODESIGN insieme nel 2013


Avatar Redazionale , il 07/03/13

8 anni fa - Nuova partnership

Il 2013 è l’anno del matrimonio Yamaha - MOMODESIGN. Le due Case infatti hanno promesso un rapporto duraturo, che come primi frutti ha dato un X-MAX 250 MOMODESIGN e caschi jet personalizzati Yamaha

VIVA GLI SPOSI Per il 2013 Yamaha e MOMODESIGN si sono stretti la mano promettendo un rapporto duraturo e produttivo. Che, a quanto pare, ha già dato suoi primi frutti: da una parte uno Yamaha X-MAX 250 personalizzato MOMODESIGN, dall’altra i caschi jet della MOMODESIGN personalizzati Yamaha. Eccoli in dettaglio.

VEDI ANCHE



PRIMA LO SCOOTER Partendo dallo scooter, l’ X-MAX 250 MOMODESIGN, ci sono parecchi dettagli inediti rispetto alla versione standard. Si parte con lo schermo, più sportivo e con supporto in carbonio, la sella dotata di una speciale texture, con tanto di logo MOMODESIGN, le nuove grafiche sulla coda e la nuova strumentazione. Si continua con le pedane in alluminio di serie e manopole con logo MOMO, presente anche sui contrappesi cromati per il manubrio. Il tutto è proposto a un prezzo ragionevole: solo 300 euro in più rispetto all’originale, quindi 5.190 euro.

E DOPO I CASCHI L’altro figlio della partnership Yamaha – MOMODESIGN sono i caschi jet personalizzati Yamaha. Il primo modello è chiamato MD Jet Speedblock, disponibile in tre colorazioni, tutte con grafica Yamaha Speedblock ai lati e il logo MOMODESIGN sul frontale. Segno particolare di questo casco è la visiera allungata, a garantire più protezione nei lunghi viaggi rispetto a un normale jet. La seconda novità, pensata più per l’utente urbano, è l’MD Demi Jet Speedblock, dotato di una visiera bombata sollevabile e di una schermo interno parasole. Due le colorazioni, tutte con logo MOMODESIGN e logo Speedblock sul frontale. L’interno di entrambi i caschi è rimovibile, lavabile e antiallergico, realizzato con un materiale che assorbe il sudore ed è trattato con ioni d’argento. Saranno acquistabili esclusivamente presso i Concessionari e Scooter Store Yamaha, a un prezzo di 339 euro il primo e 249 euro il secondo.


Pubblicato da Alessandro Codognesi, 07/03/2013
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox