Autore:
Giulia Fermani

SPAIO Chi pratica sport, specie open air, conosce bene l'importanza dell'abbigliamento tecnico. Per loro Spaio ha un catalogo ricco di offerte che incontrano le esigenze di resistenza, traspirabilità e assorbimento del sudore di chi pratica snowboard, alpinismo, ciclismo e fitness. Tra le proposte di Spaio, però, c'è di più: una linea studiata per chi lo sport si diverte a praticarlo su due ruote, a tutto gas. Ecco, dunque, la linea Moto di Spaio.

TRE LINEE PER MOTOCICLISTI La linea di abbigliamento tecnico Spaio dedicata agli sportivi si arricchisce ora di una collezione studiata ad hoc per i motociclisti. Per l’occasione il brand allarga la distribuzione al Bel Paese, dove troveranno certamente spazio le linee di maglie e pantaloni Extreme, Thermo e Simple.   

FILATI DI ALTA QUALITA’ I capi della collezione Spaio sono realizzati con tessuti molto particolari. Il Dryarn, ad esempio, è una fibra polimerica molto leggera,  capace di garantire un perfetto isolamento termico e mantenere così il corpo caldo e asciutto. Il Resistex Carbon, poi, è il primo filato ottenuto dall’unione di fibre tessili con un filamento continuo di materiale conduttivo a base di carbone attivo, in grado addirittura di contenere la concentrazione di acido lattico, migliorando la circolazione sanguigna e l’ossigenazione delle cellule. Infine, c’è il Resistex Silver: una fibra in poliestere legata a cristalli d’argento che riduce drasticamente la dispersione di calore, aspetto che fa la differenza soprattutto nella stagione più fredda.

LA COLLEZIONE Le linee moto Extreme, Thermo e Simple sono disponibili sia in versione uomo sia donna. Spaio Extreme è il top di gamma che si avvale della tecnologia del tessuto Resistex Silver. È disponibile nei colori Black/Grey e Graphite/Yellonero/grigiow per lui e Black/Grey, Graphite/Yellow, Black/Red, per lei. La linea Thermo, invece, che sfrutta il filato Dryarn è disponibile solo nella variante di colore Black/Grey. La linea Simple, per finire, è disponibile in tre colori: Black/Grey, Black/Orange, Black/Red. A completamento di tutte le linee si può scegliere anche la protezione termica per la testa Balaclava, disponibile nelle due varianti, Thermo e Simple, entrambe unisex.

Taglie, comuni a tutte le linee: dalla M alla XXL (uomo) dalla S alla XL (donna)
Taglie Balaclava: Thermo, (XS, S/M, M/L) - Simple (M/L e XL/XXL)

 


TAGS: abbigliamento moto spaio Spaio Extreme spaio thermo spaio simple intimo moto underwear moto