News

Dainese Official Safety Patner del Tourist Trophy e del Campionato British Superbike


Avatar Redazionale , il 28/03/11

10 anni fa - Dainese Official Safety Patner del Tourist Trophy e del Campinato British Superbike

Dainese ha riaffermato la propria collaborazione con il Tourist Trophy e ha siglato una nuova partnership con il Campionato MCE Insurance British Superbike.

Dainese ha confermato che continuerà la sua collaborazione con il Tourist Trophy, la storica corsa all'Isola di Man in qualità di Official Safety Partner per il 2011 e 2012, per il terzo anno consecutivo.

VEDI ANCHE


Nel 2011 la gara Superbike, in programma per il 6 giugno, sarà denominata Dainese Superbike TT in programma per il 6 giugno e il D-Truck, mezzo di supporto tecnico, assistenza e R&D che è presente in tutte le gare di MotoGP e che utilizza il campionato come laboratorio di prova per Dainese, sarà presente nel paddock TT per contribuire al lancio della nuova tuta D-air® Racing, già disponibile sul mercato.

Dainese e AGV diventeranno anche Official Safety Partner del British Superbike sotto la bandiera dell'Italian Legendary Protection (ILP) e sponsorizzeranno il team Relentless Suzuki by TAS Racing, confermando così la collaborazione con Guy Martin e siglando un nuovo accordo con Josh Brookes, rispettivamente nelle classi Superstock e Superbike.

I piloti delle safety bikes vestiranno Dainese e ci sarà un'area vendita dedicata Dainese e AGV in molti dei 12 round. Il D-Truck sarà presente in round selezionati e sono previste anche partecipazioni di piloti inglesi sponsorizzati da Dainese, come Leon Haslam e Tom Sykes, entrambi impegnati nel Campionato Mondiale Superbike.


Pubblicato da Barbara Calligola, 28/03/2011
Vedi anche
Logo MotorBox