Novità moto: news, modelli 2022, anteprime e prossime uscite | Pagina 228
Con la Ducati Diavel si apre un nuovo capitolo del motociclismo. Titolo: la power cruiser all'italiana. Con un motore da 162 cv e una gestione elettronica figlia della Multistrada la Ducati Diavel vuole conquistare l'America, e non solo lei.
L'anello di congiunzione tra moto e scooter? Secondo Honda è questo concept che vuole unire guida sportiva e versatilità ai massimi livelli.
Torna un marchio storico italiano e si piazza su uno scooter di stampo classico
Ruota alta con le voglie sportive, il Benelli Macis è una delle "nuove" proposte che la Casa di Pesaro mostra all'Eicma.
Il nome dice già tutto. Ia KTM 990 Adventure Dakar 30th Edition festeggia il compleanno del celebre raid con un allestimento da grandi viaggi.
Il mid-scooter di Casa Kymco si rinnova completamente e adotta il motore G5 a bassi attriti. Il G-Dink però è solo una delle novità allo stand del costruttore Taiwanese.
Dopo il debutto sulla GS e sulla RT, il boxer bialbero arriva anche sulla BMW R1200R 2011. Con il nuovo model year la Roadster si declina in due versioni, base e Classic.
Toh, chi si rivede: la GS monocilindrica. Torna con un nuovo look, un nuovo nome (G 650 GS) e un obbiettivo. Essere la BMW più economica di sempre.
Per festeggiare i cento anni di vita la Casa di Pesaro rilancia con la TNT Century Edition ma non solo con lei.
Dopo disegni e allusioni, la Honda CBR250R è la prima vera novità della casa di Tokio. Compatta leggera e con un look finalmente appagante punta a rivitalizzare il settore delle piccole. E può anche riuscire nell'intento..
Nuovo look, stessa sostanza per la piccola sportiva. La Honda CBR125R prende spunto dalla VFR 1200F.
Pronta per l'Eicma anche la Triumph Daytona 675R, versione "speciale" della supersport di Hinckley. Sospensioni Ohlins e freni Brembo per essere al top della categoria.
Dopo mesi di teaser e di foto più o meno comprensibili, adesso le Triumph Tiger 800 non hanno più segreti.
Elettrica sì, ma con il cambio. La IET è un fulmine a ciel sereno nel mondo delle moto elettriche. Ha un motore "meccatronico", nato per dare una carica anche al divertimento.
Arriva dalla fredda Estonia e vuole essere solo la prima di una nova gamma di moto "nordiche". La Renard GT dimostra quanto un motore Guzzi, volendo, può essere moderno.
Una delle novità che Beta porterà all'Eicma è dedicata ai giovani più scalmanati. Una Motardina "tatuata" per fare il figo in città.
Secondo sketch della Honda crossover equipaggiata con il V4, la novità più importante della casa di Tokio che vedremo all'Eicma.
Cilindri in basso, basamento in alto. Un nuovo motore "strano" si affaccia nel panorama mondiale; lo monterà una nuova motocicletta italiana, fatta solo su ordinazione.
La BMW R 1200 GS non cambia di un bullone ma mette la tuta di Diabolik in un'inedita versione "total black". All'Eicma la prima apparizione...
La Ducati Monster 696 2011 si aggiorna con nuovi dettagli tecnici.
Si rinnovano le piccole Varesine introducendo un look ancora più aggressivo e novità tecniche sottopelle.
Nuovi arrivi tra le cruiser di Hinckley, riviste completamente le "piccole" America e Speedmaster, tutta nuova la T-Bird Storm con motore da 1700 cc.
Prototipo a Tokyo qualche anno fa, l'EC-03 arriva a Colonia come modello definitivo, pronto per il mercato nel 2011. è il primo, timido, movimento delle grandi Case motociclistiche verso l'elettrico.
La Super Ténéré sfila sulla passerella di Colonia anche nei panni dell'esploratrice. Per ora è un esercizio di stile ma qualcosa potrebbe arrivare anche in listino...
























