Novità moto

Harley-Davidson Road King Special, la bagger tenebrosa


Avatar di Andrea  Rapelli , il 09/02/17

4 anni fa - La nuova Harley-Davidson Road King Special punta quasi tutto sul nero

La nuova Harley-Davidson Road King Special è la nuova bagger da viaggio Harley

BAGGER SPECIAL Una bagger con il pallino del viaggio, la nuova Harley-Davidson Road King Special. Via la maggior parte delle cromature, spazio al nero lucido. In quattro colori: Vivid Black, Charcoal Denim, Hot Rod Red Flake Hard Candy Custom e Olive Gold.

LUCID BLACK Inusuale per una Harley e, proprio per questo, ricco di significato. Guardacaso, il nero copre proprio i due elementi più originali della Road King Special, il faro anteriore tondeggiante e il manubrio alto, per una posizione di guida ancora più... yankee.

VEDI ANCHE



19" DAVANTI Ma scuri come la notte sono anche gli scarichi, la forcella e i cerchi multirazza: l'anteriore, da 19", è nascosto a fatica da un parafango generoso mentre il posteriore fa capolino dalle due valigie laterali ben integrate nel profilo della moto, in pieno stile bagger.

MILWAUKEE EIGHT Le uniche cromature previste sono andate tutte sul motore, il nuovo Milwaukee Eight (l'abbiamo provato qui). Altre succose novità arrivano nel reparto sospensioni, condivis con la gamma Touring 2017. Gli ammortizzatori posteriori offrono il 15% di precarico in più rispetto al passato mentre la forcella è dotata della tecnologia Dual Bending Valve, che rende più leggera l'unità pur conservando ottime caratteristiche d'assorbimento.


Pubblicato da Andrea Rapelli, 09/02/2017
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox