Autore:
Andrea Rapelli

HARLEY DA FUMETTO Probabilmente non lo sapevate, ma proprio quest'anno quel bellimbusto di Capitan America compie 75 primavere. Come festeggiarlo al meglio? Scatenare i concessionari Harley-Davidson australiani dandogli in pasto 25 Harley da colorare e modificare ispirandosi ai celebri personaggi dei fumetti Marvel.

DA IRON MAN A THE PUNISHER Il risultato lo vedete in gallery: oltre alla patriottica Street Glide di Capitan America, c'è la 883 di Spiderman, ma anche una forzuta Fat Boy (e quale sennò?) con i colori dell'incredibile Hulk. Iron Man si è invece scelto una Harley-Davidson V-Rod mentre Ultron ha preferito stare più sul classico con una Night Rod Special. E che dire della fiammeggiante Road Glide di Ghost Rider o della Forty Eight di The Punisher?

ANCHE IN EUROPA? L'iniziativa di Harley-Davidson, per ora, è confinata all'Australia e ancora non si sa se questi particolari pezzi unici verranno messi in vendita. Non è detto, però, che la febbre da fumetto Marvel contagi anche l'Europa e i dealer Harley del Vecchio Continente.

 


TAGS: harley-davidson supereroi harley-davidson marvel