Moto e fumetti

Harley-Davidson: 25 moto ispirate ai supereroi Marvel


Avatar di Andrea  Rapelli , il 23/08/16

5 anni fa - Da Harley-Davidson Australia moto ispirate ai personaggi Marvel

Da Harley-Davidson Australia arrivano 25 moto ispirate ai personaggi dei fumetti creati dalla Marvel, da Iron Man all'Uomo Ragno

HARLEY DA FUMETTO Probabilmente non lo sapevate, ma proprio quest'anno quel bellimbusto di Capitan America compie 75 primavere. Come festeggiarlo al meglio? Scatenare i concessionari Harley-Davidson australiani dandogli in pasto 25 Harley da colorare e modificare ispirandosi ai celebri personaggi dei fumetti Marvel.

VEDI ANCHE


DA IRON MAN A THE PUNISHER Il risultato lo vedete in gallery: oltre alla patriottica Street Glide di Capitan America, c'è la 883 di Spiderman, ma anche una forzuta Fat Boy (e quale sennò?) con i colori dell'incredibile Hulk. Iron Man si è invece scelto una Harley-Davidson V-Rod mentre Ultron ha preferito stare più sul classico con una Night Rod Special. E che dire della fiammeggiante Road Glide di Ghost Rider o della Forty Eight di The Punisher?

ANCHE IN EUROPA? L'iniziativa di Harley-Davidson, per ora, è confinata all'Australia e ancora non si sa se questi particolari pezzi unici verranno messi in vendita. Non è detto, però, che la febbre da fumetto Marvel contagi anche l'Europa e i dealer Harley del Vecchio Continente.


Pubblicato da Andrea Rapelli, 23/08/2016
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox