Pubblicato il 22/06/20

FASHION VICTIM Il fascino delle scrambler non conosce età, catturando consensi tra i più giovani così come tra i motociclisti più esperti. Tra le proposte sul mercato c’è la Scrambler 500 di Fantic Motor che, ora, si arricchisce con l’edizione Deluxe, che mischia il suo animo da on/off con uno stile elegante e alla moda adatto alla ''giungla urbana''. Le sovrastrutture della Scrambler Deluxe rimangono le stesse, ma ora la vernice è grigia pastello ed è contrastata dalla sella, dalle manopole e dalla barra paracolpi color marrone cuoio. Le tabelle portanumero presentano uno sfondo grigio e da un dettaglio con la scritta “Deluxe Edition”.

La nuova Fantic Motor Scrambler 500 Deluxe Edition in azione

MOTORE E CICLISTICA Dal punto di vista tecnico, la moto rimane la stessa Scrambler 500 che già conosciamo, con un motore monocilindrico da 449 cc raffreddato a liquido capace di 40 CV e 43 Nm. Nella versione 2020 però, la moto è stata aggiornata con una risposta del gas più fluida grazie a una nuova mappatura motore. Questo upgrade rende inoltre più regolare l’erogazione in percorrenza. Dal punto di vista ciclistico, ecco delle sospensioni più morbide e un’altezza della sella ridotta di 20 mm.

PREZZO E DISPONIBILITÀ La nuova Fantic Scrambler 500 Deluxe Edition è già disponibile a un prezzo di 6.740 euro, ovvero 150 in più della versione standard. La moto dispone di una garanzia ufficiale della Casa della durata di 4 anni.


TAGS: fantic motor novità 2020 Fantic Caballero 500 Scrambler