Autore:
Danilo Chissalè

BUON COMPLEANNO Fantic Motor, storico marchio italiano, festeggia quest’anno i 50 anni di attività. Appena un mese fa, in occasione del party, i vertici della Casa Lombarda, ma di adozione veneta dopo l’acquisizione da parte di Venetwork, avevano annunciato l’arrivo a EICMA 2018 della prima moto elettrica di Fantic. Quale? Ovviamente la Caballero, modello iconico tornato alla ribalta dopo i fasti degli anni ’70. E così eccoci qua, allo stand Fantic a Eicma 2018 per farvi vedere nel dettaglio la Caballero elettrica,ormai nota come E-Cab. Non perdetevi il nostro video live!

IN CRESCITA, MA…  A Eicma con una concept di cui non si conosce il prezzo né quando arriverà. Cosa sappiamo? Che è una moto elettrica pensata per chi ha la patente A2, con un'autonomia dichiarata di circa 150 km nel ciclo urbano, che scenderebbero a 90 km in autostrada a 115 km velocità costante. Bello il design. Sul bilancio della Fantic si sa molto, invece, l’azienda è in continua crescita con un fatturato triplicato negli ultimi tre anni. Una crescita che in Fantic prevedono in aumento anche per gli anni a venire, secondo le stime il fatturato per il 2019 crescerà fino a 40 milioni di euro.


TAGS: nuovo fantic caballero fantic caballero 2019 fantic caballero elettrico novità fantic fantic caballero elettrico eicma