Autore:
Redazione

NATALE IN MOTO L'inverno è arrivato ma non ne volete sapere di chiudere la moto in garage? Cercate il regalo di Natale giusto per l'amico motociclista? Allora con il nostro servizio speciale sull'abbigliamento moto invernale avrete pane per i vostri denti.

SUL CAMPO Siccome ci piace provare le cose sul campo, non ci siamo limitati ad un bel servizio fotografico in studio. Bardati di tutto punto, ci siamo trasferiti per un giorno in quel di Cervinia, Valle d'Aosta, dove freddo e neve non mancano di certo. Destinazione Plateau Rosa (3.480 metri) luogo famoso per il colore rosato delle cime e per il vento gelido che soffia spesso e volentieri.

OTTO OUTFIT E, anche se abbiamo lasciato a casa – per ovvie ragioni – le moto, abbiamo pensato di proporvi otto outfit diversi, che incontrano le esigenze più disparate di motociclisti e scooteristi. Ci sono il completo da turismo e il giubbo stiloso per la città, gli stivali da macinakm e la coppola da indossare una volta tolto il casco, le sneaker da struscio e il guanto supertecnico. Senza dimenticare underwear tecnico, caschi integrali, apribili e jet, scaldacollo... E chi più ne ha, più ne metta.

REGALO GIUSTO Difficile, insomma, non adocchiare l'idea regalo giusta per il motociclista. Nello speciale trovate gli outfit raccontati, per filo e per segno, da chi li ha indossati. Giusto per non aspettare Babbo Natale impreparati.

 

Si ringrazia Cervino Spa per la cortesia e la disponibilità


TAGS: speciale abbigliamento moto natale regali natale moto