Eventi

Moto Guzzi open house


Avatar Redazionale , il 12/09/14

7 anni fa - E' iniziato oggi il Moto Guzzi open house

Se siete appassionati del Marchio dell’aquila, non potete mancare: oggi si è aperto il Moto Guzzi open house, l’occasione per chiunque di visitare la storica fabbrica di Mandello del Lario e di testare le ultime novità

IN VISITA ALL’AQUILONE Se siete fan del Marchio dell’aquila, allora non potete mancare: è iniziato oggi e finirà domenica il Moto Guzzi open house, evento aperto a tutti e che permette di visitare la storica fabbrica di Mandello del Lario. Come ogni anno è possibile provare i principali nuovi modelli della gamma, tra cui la California 1400, tutta la gamma V7, la Stelvio e la Griso.

VEDI ANCHE


AREA CUSTOM Scendendo nel dettaglio, sarà l’occasione per godersi l’architettura industriale, la galleria del vento e l’esposizione di oltre 150 moto che hanno fatto la storia di Moto Guzzi, dalla GP (Guzzi-Parodi) alla MGS01 passando per la prima Normale prodotta nel 1921. Pezzo forte della visita sarà anche l’area custom, dove saranno esposte le migliori special realizzate dalle officine più rinomate: RossoPuro, South Garage, Millepercento e i tedeschi di Radical Guzzi. Anche quest’anno sarà possibile campeggiare gratuitamente presso l’area del lido, di fronte a uno degli scorci più belli del lago Lario. Nelle giornate di sabato e domenica l’orario di apertura della fabbrica sarà dalle 09:30 e fino alle 18:00. Orario continuato, of course!


Pubblicato da Alessandro Codognesi, 12/09/2014
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox