Pubblicato il 28/07/20

CASCO PER I PICCOLI LS2 Helmets ha pensato ai giovanissimi rider che amano le due ruote: ecco il nuovo casco OF602 Funny, jet in policarbonato. Scopriamone le caratteristiche e il prezzo.

LS2 OF602 FUNNY Il casco jet, molto leggero - pesa 800 grammi - è dotato di visiera lunga antigraffio studiata per garantire la massima protezione e che si aggancia a due grandi smile di colore giallo fluo. L’imbottitura interna è realizzata in tinta camouflage, mentre il cinturino è progettato con regolazione micrometrica. Il sistema di ventilazione ha due prese d’aria frontali ed altrettanti estrattori posteriori, in modo da garantire un costante e veloce ricircolo dell’aria. Il casco, proprio perché destinato ai piccoli centauri, può essere inoltre personalizzato con gli sticker in dotazione nella confezione.

LS2 OF602 Funny: casco jet per piccoli riders

TAGLIE E PREZZO LS2 OF602 Funny è disponibile in tre taglie, S, M, L e sei colorazioni, di cui tre monocolore (rosso, rosa e bianco) e tre varianti grafiche dalle tinte sgargianti. Già acquistabile presso i rivenditori LS2, ha un prezzo al pubblico di 69 euro nella versione monocolore e 79 euro nella versione grafica


TAGS: caschi LS2 caschi moto caschi jet LS2 OF602 Funny