Eventi moto

Harley-Davidson: il Dark Custom Tour fa tappa a Torino


Avatar di Giulia Fermani , il 10/06/16

5 anni fa - L'11 e il 12 giugno si possono provare le nuove Harley-Davidson

Harley-Davidson: il Dark Custom Tour è a Torino l' 11 e il12 giugno. In prova 883 Iron, Forty Eight, Street 750 e Street Bob

#WEARECUSTOM  Harley-Davidson invita tutti a Torino il prossimo week end, quello dell'11 e 12 giugno, per un’altra tappa del Dark Custom Tour. Tra l'altro, nella stessa occasione, al Mirafiori Motor Village del capoluogo piemontese andrà in scena anche la terza edizione del raduno Jeepers and Bikers, nato dalla collaborazione tra Harley e Jeep. Ma torniamo a bomba al Dark Custom Tour.

VEDI ANCHE



TEST RIDE L'appuntamento con Harley-Davidson è fissato per sabato 11 giugno in piazza Riccardo Cattaneo, a Torino, per mettere alla prova un modello Dark Custom a scelta tra 883 Iron, Forty Eight, Street 750 e Street Bob. Partecipare al test ride è molto semplice: basterà presentarsi, dalle 10.00 alle 18.00, al desk apposito, patente alla mano e ritirare casco, giacca e guanti che verranno forniti in loco. Plus dell’evento, un risvolto di solidarietà: i proventi della vendita a 10 euro del kit commemorativo del raduno, composto da t-shirt, adesivo e biglietto di una lotteria, saranno infatti devoluti a FORMA Onlus, la Fondazione dell’Ospedale Infantile Regina Margherita di Torino.


Pubblicato da Giulia Fermani, 10/06/2016
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox