Harley-Davidson: Giacomo Marzoli, in azienda dal 2005, da settembre ricopre il ruolo di Marketing Manager Italia
CAMBIAMENTI Da Harley-Davidson Italia arriva la comunicazione di un cambiamento ai vertici. Giacomo Marzoli d’ora in avanti ricoprirà per Harley-Davidson il ruolo di Marketing Manager Italia.
GOLDEN BOY Il giovane franciacortino di Erbusco (BS) ha iniziato la sua carriera in Harley-Davidson nel 2005. Due anni dopo è già District Manager. Nel 2009, Giacomo Marzoli assume la posizione di Customer Experience Manager e dal 2013 è il Regional Consumer Experience Spain, Portugal & Italy, curando i rapporti con gli H.O.G. Con la nomina a Responsabile Marketing Giacomo festeggia undici anni di attività in Harley-Davidson Italia. Da parte nostra, un grande in bocca al lupo per la nuova sfida lavorativa!
L’automobile è femmina e non può mancare in squadra un membro dell’altra metà del cielo. Milanese, laureata in Lettere alla Cattolica, Giulia tratta di auto e moto ormai da anni: la sua preparazione, e il suo piede destro, farebbero sfigurare schiere di maschietti. Anche se alla tecnica preferisce il lato glamour e lifestyle. E in mare, la barca a vela ai motori a scoppio. Precisa e metodica, quando la redazione è con l’acqua alla gola è lei che sbroglia la matassa e riordina i pensieri di ciascuno.




