Autore:
Giulia Fermani

PRONTI A PARTIRE Oltre 100.000 harleysti stanno già scaldando i motori per fare rotta verso il lago di Faak, in Austria, dove dal 6 all’11 settembre si terrà l’ultimo appuntamento della stagione eventi 2016 di Harley-Davidson, lo European Bike Week.

5 DAYS IN CARINZIA È dal 1998 che i motociclisti di tutto il mondo accorrono ogni anno all’appuntamento con lo European Bike Week. Quest’anno non farà eccezione e la suggestiva zona del lago di Faak è già stata preparata per accoglierli al meglio: oltre all’Harley-Davidson Village, cuore della manifestazione, sono stati predisposti spettacoli musicali, aree ristoro e temporary stores dove sarà possibile acquistare capi d’abbigliamento e accessori originali.

COSA ASPETTARSI Non mancherà neanche l’area Customiser e il Custom Bike Show, dove sfileranno custom provenienti da Europa, Medio Oriente e Africa al fianco delle ultime arrivate in casa Harley-Davidson, disponibili anche per un test ride. Sabato, poi, andrà in scena il Parade Day, una sfilata lungo le strade di montagna immerse nelle Alpi nel suggestivo panorama carinziano. Novità di quest’anno è la presenza della Dark Custom Area, dove gli amanti delle moto total black con finitura opaca potranno vedere alcuni tra gli esemplari più belli e acquistare diversi accessori per personalizzare il proprio mezzo.

FREEDOM LOVERS L’occasione fornirà anche ai partecipanti la possibilità di prenotare un test drive a bordo di una Jeep. Basterà recarsi nell’area Jeep Test Drive, dove si potranno anche acquistare diversi accessori del nuovo merchandising ufficiale. Il Jeep Garage, invece, farà da teatro alla presentazione dei 75 anni di storia del brand, che i visitatori potranno ripercorrere salendo sulla Jeep Time Machine, al centro villaggio Harley. Per saperne di più visitate la sezione eventi del sito Harley-Davidson. 


TAGS: jeep harley-davidson test ride dark custom European Bike Week