BMW "Fuel For Life": la piattaforma di experience, off-road e pista
Eventi in moto

Hai una moto BMW? Ecco come vivere esperienze uniche con "Fuel For Life"


Avatar di Danilo Chissalé , il 24/03/22

1 mese fa - Con "Fuel For Life" puoi andare in capo al mondo o nelle piste MotoGP

Nasce "Fuel for Live", il portale dedicato alle esperienze BMW Motorrad, dai viaggi alla pista. Corsi, viaggi ed eventi

Chi non vorrebbe prendere parte ad una sessione in un circuito della MotoGP seguito da istruttori professionisti, o andare alla scoperta di angolo di mondo selvaggi in sella ad una Adventure? Queste e molte altre esperienze BMW Motorrad saranno disponibili sul nuovo portale online ''Fuel For Life'', che inizialmente presenterà le due categorie ''Travel'' e ''Training''. A seconda del budget individuale e di quanto tempo si ha a disposizione, Fuel For Life permetterà di selezionare l'offerta ideale da una vasta gamma di itinerari e destinazioni. Subito dopo aver concluso la ricerca, il cliente viene infatti indirizzato al partner BMW Motorrad appropriato per procedere con la prenotazione.

BMW R 18 Transcontinental 2022: la prova BMW R 18 Transcontinental 2022: la prova

I VIAGGI SU STRADA Che sia su asfalto o in fuoristrada l’importante è macinare chilometri, Nella sezione Travel per il 2022, BMW propone ''The Great Getaway'': tre stimolanti destinazioni, perfette per una fuga. In Costa Rica, Portogallo e Stati Uniti, 8 giorni da spendere in sella alla gamma BMW R 18. Guide turistiche professionali accompagneranno i clienti, nel pacchetto sono inclusi l’alloggio in hotel e pasti selezionati oltre a un veicolo di supporto. Le tappe sono da 150 a 200 chilometri possono essere completate rapidamente ma in modo rilassato grazie al numero ristretto di partecipanti. Oltre a panorami incontaminati ci sarà un ''Urban Day”, durante la quale i partecipanti si immergono completamente nel trambusto delle città più famose del mondo: San José in Costa Rica, Lisbona in Portogallo e Portland in Oregon, USA. In Portogallo (prenotabile ora) i tour si svolgeranno da aprile a giugno 2022 e negli USA (prenotabile a breve) da agosto a ottobre 2022. I tour offrono un piacere di guidare inimitabile combinato con esperienze indimenticabili. Il tour in Costa Rica è attualmente in corso dunque non prenotabile.

VEDI ANCHE



ALLA SCOPERTA Se per voi viaggio fa rima con avventure allora ''Follow The Trails”, che porta i clienti in luoghi remoti e sconosciuti dell'International GS Trophy, è la scelta giusta. Fuori dai sentieri battuti, i partecipanti seguono le orme dei team del GS Trophy ed esplorano paesaggi incontaminati su modelli BMW GS (R 1250 GS, F 750 GS, F 850 GS) in Mongolia, Albania e Tailandia.

BMW M 1000 RR BMW M 1000 RR

A SCUOLA DI MOTOGP La ''Racing School Europe'', invece, offre esperienze adrenaliniche su moto supersportive come la BMW S 1000 RR e M 1000 RR. Sui circuiti MotoGP e WorldSBK di fama mondiale come il Mugello in Italia, il ''Circuit Ricardo Tormo'' a Valencia, Spagna, o ''Motorland Aragon'', anch'esso in Spagna, si potranno migliorare le proprie abilità di guida con l'aiuto di istruttori professionisti. Per principianti, avanzati o semi-professionisti - l'apprendimento in piccoli gruppi permette ai motociclisti di ogni livello di ricevere la formazione giusta.


Pubblicato da Danilo Chissalè, 24/03/2022
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox