Comparativa video

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio, BMW M4 GTS, Mercedes C63 AMG S: la sfida


Avatar Redazionale , il 04/11/16

4 anni fa - L'Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio a confronto con due belve tedesche

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio a confronto in pista con BMW M4 GTS e Mercedes C63 AMG S: l'obiettivo? Il puro piacere di guida

Benvenuto nello Speciale ALFA ROMEO GIULIA QUADRIFOGLIO VS BMW M4 GTS VS MERCEDES C63 AMG, composto da 3 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario ALFA ROMEO GIULIA QUADRIFOGLIO VS BMW M4 GTS VS MERCEDES C63 AMG qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

DOMANDE ESISTENZIALI Prima di sollevare un polverone lo diciamo subito: questa non è la solita comparativa tra auto omologhe. La domanda che ci siamo posti, infatti è questa: che cos'è il piacere di guida? La forza bruta di un motore non appena si spalanca il gas o il piacere di un telaio così affilatissimo?  Per scoprirlo siamo andati in pista sul circuito Tazio Nuvolari con  la nuova Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio, la Mercedes Classe C63 AMG S e l'outsider BMW M4 GTS. Tra pioggia torrenziale e piccoli scampoli di sole abbiamo scatenato tutti i 1.520 cavalli a nostra disposizione, per capire tra i due estremi alla tedesca come si colloca l'italiana. Voi che ne dite? Siete curiosi di sapere com'è andata? Per avere le nostre risposte, cliccate "play" sul video qui sotto.


Pubblicato da La Redazione, 04/11/2016

Gallery
Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio vs BMW M4 GTS vs Mercedes C63 AMG
Logo MotorBox