Autore:
Simone Dellisanti

AVANTI TUTTA Non si molla niente! Peugeot sembra aver stampato questa frase a chiare lettere nella mente del proprio team Peugeot Sport Total. Dopo la tripletta alla Dakar in gennaio e la vittoria al Silk Way Rally quest’estate, Peugeot è partita per vincere anche il Rally del Marocco. Con le due Peugeot 3008DKR affidate ai veterani Sébastien Loeb (riconoscibile in gara per il numero 310) e Carlos Sainz (griffato con il numero 312).

PARTENZA! Dopo una importante sessione di prove, il DreamTeam Peugeot Total è partito proprio nella giornata di ieri per disputare quest'ultima gara, che si preannuncia molto combattuta, a poche settimane dalla partenza della Dakar 2018.

COSA CI ASPETTA Il programma del Rally del Marocco prevede un Prologo, ossia una tappa di apertura, e ben 5 tappe per 2.570 chilometri da percorrere da Fès a Erfoud, attraverso i più bei paesaggi del Marocco; gli equipaggi dovranno affrontare anche le dune di sabbia, rappresentative delle difficoltà che incontreranno alla Dakar 2018.


TAGS: peugeot rally sebastien loeb dakar peugeot 2008 Carlos Sainz Peugeot Sport Team Peugeot Total peugeot 3008 dkr peugeot 3008dkr dakar rally marocco rally marocco