Dopo la tripletta alla Dakar e la vittoria al Silk Way Rally, Peugeot è partita per vincere anche il Rally del Marocco.
AVANTI TUTTA Non si molla niente! Peugeot sembra aver stampato questa frase a chiare lettere nella mente del proprio team Peugeot Sport Total. Dopo la tripletta alla Dakar in gennaio e la vittoria al Silk Way Rally quest’estate, Peugeot è partita per vincere anche il Rally del Marocco. Con le due Peugeot 3008DKR affidate ai veterani Sébastien Loeb (riconoscibile in gara per il numero 310) e Carlos Sainz (griffato con il numero 312).
PARTENZA! Dopo una importante sessione di prove, il DreamTeam Peugeot Total è partito proprio nella giornata di ieri per disputare quest'ultima gara, che si preannuncia molto combattuta, a poche settimane dalla partenza della Dakar 2018.
COSA CI ASPETTA Il programma del Rally del Marocco prevede un Prologo, ossia una tappa di apertura, e ben 5 tappe per 2.570 chilometri da percorrere da Fès a Erfoud, attraverso i più bei paesaggi del Marocco; gli equipaggi dovranno affrontare anche le dune di sabbia, rappresentative delle difficoltà che incontreranno alla Dakar 2018.