Logo MotorBox
Clio Cup 2021

Nel weekend torna la Clio Cup Europe all'Hungaroring


Avatar di Simone Valtieri , il 08/07/21

2 anni fa - Il monomarca Renault giunge al giro di boa del campionato in Ungheria

Nel weekend torna la Clio Cup Europe all'Hungaroring
Il monomarca Renault giunge al giro di boa del campionato: dopo le tappe di Monza e Misano ci si sposta in Ungheria per il terzo appuntamento

FRANCIA VS ITALIA Nel weekend dell'11 luglio prossimo il Gruppo A della Clio Cup Europe farà tappa in Ungheria, sul tracciato capitolino dell'Hungaroring per il terzo dei sei doppi appuntamenti che vanno a comporre il campionato 2021. Dopo le tappe di Monza e Misano nei ruoli di favorito c'è Anthony Jurado, il pilota francese del Milan Competition reduce dalla vittoria sotto la pioggia di Misano ottenuta precedendo l'alfiere della Faro Racing, Gabriele Torelli. I due piloti sono separati da appena 6 punti in classifica, ma devono guardarsi dall'altro transalpino Marc Guillot, vincitore in gara-1 a Misano e anch'esso con ambizioni di titolo.

Clio Cup Europe 2021, Monza: bagarre in pista Clio Cup Europe 2021, Monza: bagarre in pista

VEDI ANCHE



COME SEGUIRE Da seguire con attenzione anche le altre competizioni del Challangers e del Gentleman, mentre nella Clio Cup Press League by Renault Italia - il campionato dedicato alla stampa nazionale - ci saranno i colleghi Gian Luca Pellegrini di Quattroruote e Alberto Sabbatini di Autosprint, che dovranno cercare di battere Alberto Bergamaschi di Safe Drive e AutoTecnica. Il programma di gara avrà inizio con le libere del venerdì dalle 11 alle 15.20. Sabato alle 9 ci saranno le qualifiche che determineranno la griglia di gara-1 delle 13.15. Domenica ancora una volta in pista alle 9.40 con gara-2 prevista per le 15.40. Sarà possibile seguire l'evento in diretta sulla pagina Facebook di Renault Sport Series e sul canale Youtube Renault Sport.


Pubblicato da Simone Valtieri, 08/07/2021
Vedi anche