Logo MotorBox
TCR 2018

Ecco l'Alfa Romeo Giulietta che correrà nel TCR 2018


Avatar di Simone  Dellisanti , il 19/04/18

5 anni fa - Sarà una Giulietta l'Alfa Romeo che parteciperà al TCR 2018

Ecco l'Alfa Romeo Giulietta che correrà nel TCR 2018

Sarà una Giulietta l'Alfa Romeo che parteciperà al TCR 2018

UN BINOMIO ITALIANO "Vogliamo confermare quel sodalizio tutto tricolore che abbiamo avviato lo scorso anno”. Queste le parole di Daniele Vernuccio, team principal di V-Action che ha voluto annunciare la partecipazione al TCR Italy della Alfa Romeo Giulietta preparata da Romeo Ferraris e Gigi Ferrara. 

ALFA IN POLECon quest’abbinamento vogliamo puntare al titolo tricolore, inutile nasconderlo – continua Vernuccio – ci siamo trovati subito bene con Gigi, è un pilota fortissimo. L’Alfa Romeo è una vettura straordinaria che può imporsi su tutta la concorrenza ed abbiamo subito avuto un rapporto straordinario con i tecnici della Romeo Ferraris. Siamo poi molto sensibili ai nostri colori nazionali. Il fatto di difenderli e volerli anche imporre nel TCR Italy è un impegno che noi assumiamo con grande orgoglio”.

VEDI ANCHE



MAGARI...Non nascondo che il nostro desiderio era quello di schierare due vetture – ha concluso Daniele Vernuccio – ed era questo il nostro programma originario. Per il momento però abbiamo voluto concentrare tutte le nostre energie per questo obiettivo. E sappiamo che è molto ambizioso perché il Campionato Italiano sta crescendo in maniera esponenziale e la concorrenza è agguerritissima”.


Pubblicato da Simone Dellisanti , 19/04/2018
Vedi anche