Imperiale Racing nel 2017 schiererà le Lamborghini Huracán GT3, nel Campionato Italiano GT, e una Lamborghini Gallardo
STORIA RECENTE Nel Campionato Italiano GT3 2015, la squadra di Ivano Pignatti ha avuto il merito di tenere aperta la lotta per il titolo fino all'ultima gara con la Gallardo affidata a Bortolotti e Viberti, mentre nel Lamborghini Blancpain Super Trofeo 2015 i piloti di Imperiale sono sempre stati protagonisti vincendo il titolo Europeo con le Lamborghini Gallardo nella classe AM con Carina Lima e Andrea Palma. Inoltre a Sebring, in occasione della Finale Mondiale, Ivan Benvenuti si è aggiudicato il titolo di vice campione del mondo con la Gallardo in classe AM, concludendo cosi la stagione 2015.
LA SFIDA PRESENTE Ma è già tempo di guardare avanti, all’anno che verrà. Imperiale Racing è infatti pronta per una nuova sfida: nel 2017 schiererà le Lamborghini Huracán GT3 nel Campionato Italiano GT e una Lamborghini Gallardo. Un obiettivo importante che la squadra affronterà con ancora più determinazione, consapevole di essere un team “supported by Lamborghini Squadra Corse”.
I PILOTI A bordo delle Huracan GT3 e della Gallardo saliranno i piloti: Luca Demarchi, Ivan Benvenuti, Jeroen Mul, Mirko Bortolotti, Stefano Pezzucchi, Giovanni Venturini, Vito Postiglione, Andrea Gagliardini