Autore:
Marco Congiu

REGIONE DI ECCESSI Lamborghini ha inaugurato il proprio showroom più grande di sempre. Dove, vi chiederete voi? Ma a Dubai, naturalmente! Posizionata sulla Sheik Zayed Road, il concessionario si sviluppa su tre piani con una superficie totale di 1.800 metri quadrati.

TUTTO PER LA URUS Lamborghini sta vivendo il periodo più felice della sua storia. La Huacan sta macinando costantemente record di vendita, mentre la Aventador S riscrive il livello di performance della casa controllata da Audi. Lamborghini, però, è pronta a stupire con il suo primo SUV, la Urus, che vedrà la luce a breve. Lo showroom di Dubai è pensato soprattutto per questo modello, che potrebbe verosimilmente far schizzare ancora più in alto le vendite del brand.

INVESTIMENTI CONTINUI Lamborghini è anche impegnata ad ampliare la sede di Sant’Agata Bolognese, sulle cui linee di montaggio sarà realizzata la Urus. E proprio questo mezzo sarà “il SUV più potente e veloce del mondo” come comunicano da Lamborghini, oltre ad essere la prima auto del Toro ad essere dotata di un powertrain plug-in hybrid.


TAGS: lamborghini showroom lamborghini lamborghini dubai showroom lamborghini dubai