Formula E verso la Gen2 Evo: la gallery DS Techeetah
Formula E

Formula E, sognando le DS Techeetah... Evo - Fotogallery


Avatar di Salvo Sardina , il 06/04/20

1 anno fa - In attesa della ripartenza, ci portiamo avanti sognando il futuro

In attesa di ripartire, ci portiamo avanti sognando il futuro della categoria elettrica. Ecco come sarebbe la Gen2 Evo campione in carica

SOGNANDO IL FUTURO La stagione 6 della Formula E era appena entrata nel vivo prima che il coronavirus costringesse tutti a chiudersi in quarantena. I giorni passano inesorabili nell’attesa della ripartenza e, nel frattempo, abbiamo già silenziosamente superato le date originariamente destinate agli ePrix di Sanya, in Cina, e quello attesissimo di casa nostra, a Roma. E se il prossimo appuntamento che effettivamente potrebbe disputarsi è quello di Berlino, fissato per il 21 giugno nella capitale tedesca, nell’incertezza tanto vale portarsi avanti e sognare le monoposto Gen2 Evo, dal design comunque avveniristico ma ben più aggraziate delle attuali.

VEDI ANCHE



Come il coronavirus sta influenzando i campionati motoristici: il calendario dei rinvii/annullamenti

DS TECHEETAH 2.5 Un viaggio nel futuro – le nuove vetture dovrebbero debuttare dalla season 7 della categoria elettrica – lo facciamo proprio con il team che detiene i due titoli piloti e costruttori, oltre che la leadership di entrambe le classifiche 2020, in attesa di ripartenza. Gli uomini del DS Techeetah hanno immaginato come sarebbe la DS E-TENSE FE20 se le monoposto della prossima stagione potessero già scendere in pista. Potete gustarvi la gallery in fondo all’articolo: il risultato è decisamente interessante, che ne dite?


Pubblicato da Salvo Sardina, 06/04/2020

Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox