Logo MotorBox
Formula E 2019-2020

DS Techeetah annuncia partnership con TechNiche


Avatar Redazionale , il 04/12/19

4 anni fa - La scuderia franco-cinese chiude un accordo con TechNiche per il 2020

DS Techeetah, nuova partnership tecnica con TechNiche

La scuderia campione in carica della Formula E annuncia l'accordo con l'azienza leader mondiale nel settore dei gilet refrigeranti

NUOVO SPONSOR Il team campione in carica della Formula E, Ds Techeetah, annuncia una nuova partnership tecnica per la stagione 6. La scuderia franco-cinese già a Ad Diriyah, appuntamento inaugurale del campionato elettrico – che dal 2020-2021 sarà anche considerato ufficialmente un mondiale Fia – ha infatti inaugurato la collaborazione con TechNiche, azienda leader nel settore dei gilet refrigeranti.

AL FRESCO Così, già nella tappa in Arabia Saudita i due piloti Jean-Eric Vergne e Antonio Felix Da Costa hanno quindi potuto beneficiare di materiali in grado di mantenere costante la temperatura corporea proteggendola dagli improvvisi sbalzi di calore e dunque potendo preparare al meglio i concitati momenti che precedono il via delle gare. Il logo di TechNiche è anche comparso nella zona delle alette posteriori della nuova DS E-Tense FE 19.

VEDI ANCHE



Formula E ePrix Ad Diriyah 2019: Antonio Felix Da Costa (DS Techeetah) con il gilet TechNiche Formula E ePrix Ad Diriyah 2019: Antonio Felix Da Costa (DS Techeetah) con il gilet TechNiche

AVANGUARDIA TECNOLOGICASiamo sempre alla ricerca di partner – ha spiegato in proposito Keith Smout, responsabile commerciale del team Ds Techeetah – allineati ai nostri valori e alla nostra ricerca tecnologica, e TechNiche sicuramente risponde a questi requisiti. È fondamentale avere un partner del genere perché ci permette di dare ai nostri piloti le migliori possibilità di performare al meglio. Siamo assolutamente entusiasti di poter lavorare con TechNiche”.


Pubblicato da La Redazione, 04/12/2019
Vedi anche