Logo MotorBox
Schumacher, c'è il comunicato ufficiale della famiglia
KeepFighting Schumi

Schumacher, c'è il comunicato ufficiale della famiglia


Avatar Redazionale , il 02/01/19

5 anni fa - La famiglia di Michael rompe il silenzio

La famiglia Schumacher ha rilasciato uno dei rari comunicati ufficiali riguardanti le condizioni di salute del campione tedesco

MEZZO SECOLO DA LEGGENDA Alla viglia del 50° compleanno di Michael Schumacher si susseguono e intensificano le notizie sullo stato di salute del campione tedesco, vittima dello sfortunato incidente avvenuto sulle nevi di Meribel il 29 dicembre 2013. A cinque anni di distanza il quadro clinico di Schumi non è ancora noto, anche se sembra che le sue condizioni di salute stiano lievemente migliorando. Montezemolo e Todt, gli ultimi a parlare in ordine di tempo, non hanno sciolto la riserva, ma oggi è stato pubblicato sui social della fondazione KeepFighting, un comunicato ufficiale firmato dalla famiglia.

VEDI ANCHE



IL COMUNICATO In doppia lingua, tedesco e inglese, la moglie Corinna Schumacher annuncia la notizia del lancio dell'app per festeggiare i 50 anni, di cui vi avevamo già dato conto, ma soprattutto aggiunge: "Siamo felici di poter celebrare domani il 50° compleanno di Michael insieme e siamo grati dal più profondo del cuore di poterlo fare insieme [...]. Potete stare certi che Michael è nelle migliori mani e che stiamo facendo tutto ciò che è umanamente possibile per aiutarlo. Vi preghiamo di comprendere che stiamo seguendo i desideri di Michael se teniamo un argomento così sensibile come la salute, come è sempre stato, nella sfera riservata. Allo stesso tempo i ringraziamo però per la vostra amiciza e vi auguriamo uno splendido 2019." Keep fighting Schumi.


Pubblicato da Simone Valtieri, 02/01/2019
Vedi anche