Logo MotorBox
F1 2021

Ronaldo dimentica la sconfitta con una visita alla Ferrari


Avatar di Luca Manacorda , il 11/05/21

2 anni fa - Ronaldo ha portato due magliette della Juventus ai piloti Ferrari

Ronaldo si consola con la Ferrari
Dopo la pesante sconfitta col Milan, Cristiano Ronaldo si è recato a Maranello dove ha incontrato i piloti della Scuderia Ferrari

MOMENTO POCO OPPORTUNO Lunedì particolare per i piloti della Scuderia Ferrari che, di ritorno da Barcellona all'indomani del GP Spagna, hanno potuto incontrare Cristiano Ronaldo presso il quartier generale della Rossa a Maranello. La visita del calciatore della Juventus al Cavallino Rampante ha fatto parecchio rumore, in quanto il portoghese ha saltato l'allenamento post partita del lunedì per raggiungere Maranello. Nulla comunque che non fosse concordato con la società, considerando che il plurivincitore del Pallone d'Oro era accompagnato dal presidente della Juventus Andrea Agnelli. Le polemiche nate sui social sono legate soprattutto al fatto che il tutto è avvenuto all'indomani della pesante sconfitta interna contro il Milan che potrebbe aver pregiudicato la qualificazione della squadra bianconera alla prossima Champions League.

SAINZ DOPPIAMENTE FELICE Più sereno il momento di Leclerc e Sainz, reduci da un gran premio concluso rispettivamente al quarto e al settimo posto, al volante di una Ferrari che in Spagna è stata la terza forza alle spalle di Mercedes e Red Bull. L'incontro con Ronaldo, che ha regalato ai due piloti la sua maglietta da gioco autografata, avrà fatto felice in particolare Sainz, tifoso sfegatato di quel Real Madrid che per anni ha beneficiato dei gol del portoghese.

REGALO DI CONSOLAZIONE Secondo quanto riportato da diverse testate, Ronaldo sarebbe poi ripartito verso Torino a mani vuote, ma solo momentaneamente. Il calciatore avrebbe infatti ordinato una Ferrari stradale con cui arricchire la sua preziosa collezione di supercar.


Pubblicato da Luca Manacorda, 11/05/2021
Vedi anche