Logo MotorBox
Il video commento

F1 GP Gran Bretagna 2021: analisi Sprint Qualifying in diretta Instagram - Video


Avatar di Salvo Sardina , il 17/07/21

2 anni fa - Il commento a caldo su quanto accaduto nella giornata della gara sprint a Silverstone

GP Gran Bretagna 2021: analisi Sprint Qualifying su Instagram
Il video commento a caldo di quanto accaduto nella gara sprint a Silverstone: Max beffa Lewis al via e si prende la pole position. L'analisi su Instagram

MAX BEFFA LEWIS Doveva essere la giornata del riscatto della Mercedes dopo le ultime gare di digiuno e, invece, con una partenza stentata dalla prima casella in griglia, Lewis Hamilton raccoglie un'altra delusione. A vincere la prima Sprint Qualifying della storia della Formula 1 è così il leader del mondiale Max Verstappen, che parte a razzo dal lato sporco della pista e allunga di un punticino sul rivale per il titolo (adesso a -33), confermandosi così come l'uomo da battere per il Gp di Gran Bretagna 2021 in programma domani pomeriggio.

F1, GP Gran Bretagna 2021: Max Verstappen (Red Bull) precede Lewis Hamilton (Mercedes) F1, GP Gran Bretagna 2021: Max Verstappen (Red Bull) precede Lewis Hamilton (Mercedes)

VEDI ANCHE



IL NUOVO FORMAT Grandi attenzioni sono rivolte però soprattutto al nuovo format delle qualifiche, con le tradizionali prove ufficiali anticipate al venerdì pomeriggio e l'innovativa Sprint Qualifying, la gara di 100 km per decidere la griglia di partenza, al sabato. Tutti temi che abbiamo discusso insieme a voi nella nostra consueta diretta Instagram sulla pagina @MotorBoxSport, in cui abbiamo anche parlato dei pro e dei contro del nuovo sistema di qualifiche tanto voluto da Ross Brawn e Liberty Media.

F1 GP GRAN BRETAGNA 2021: IL VIDEO COMMENTO DELLA SPRINT QUALIFYING IN DIRETTA INSTAGRAM


Pubblicato da Salvo Sardina, 17/07/2021
Tags
Vedi anche