Logo MotorBox
F1 2019

Formula 1, il sound della Power Unit Ferrari 2019


Avatar di Simone Valtieri , il 01/02/19

5 anni fa - La Ferrari ha svelato il sound della sua nuova Power Unit 2019

Formula 1, il sound della Power Unit Ferrari 2019

Con un post su twitter la Ferrari ha svelato il sound della sua nuova Power Unit 2019, accesa nel reparto motori di Maranello

"SENTI IL RUGGITO" Dalle simulazioni al banco e dai primi test si vocifera sia la Power Unit più performante della storia del Cavallino. Per ora è possibile solamente sentirne il sound, nell'attesa di vedere in pista la nuova macchina il 18 febbraio prossimo a Barcellona. Questo perché la Ferrari ha pubblicato sulle piattaforme social un breve segmento audio che vi proponiamo, accompagnato dalla frase "hear the roar", ovvero "senti il ruggito", con chiaro riferimento all'ultima creazione del Cavallino ma anche, per gli amanti del Trono di Spade, al motto di casa Lannister nell'iconica serie TV della HBO.

SOUND RENAULT Con un paio d'ore d'anticipo aveva fatto ieri lo stesso la McLaren, pubblicando su youtube un video di circa un minuto che mostrava l'accenzione in fabbrica a Woking del nuovo propulsore Renault che sarà montato sulla MCL34. L'appuntamento per l'unveiling della monoposto è il 14 di febbraio prossimo, un giorno in anticipo rispetto alla Ferrari. Quì tutte le date di presentazione dei team 2019.


Pubblicato da Simone Valtieri, 01/02/2019
Vedi anche